Your Friends and Neighbors: Jon Hamm protagonista del nuovo dramma AppleTV+

Jon Hamm

Apple TV+ ha annunciato che Jon Hamm, ex protagonista di Mad Men, ha firmato per il ruolo di protagonista in una nuova serie drammatica intitolata Your Friends and Neighbors. Il progetto ruota attorno a un ex gestore di hedge fund che finisce per rubare ai ricchi nel tentativo di mantenere lo stile di vita della sua famiglia.

Jon Hamm si è unito di recente al cast della terza stagione di The Morning Show, che ha appena concluso la sua serie di 10 episodi. L’imminente nuovo progetto Apple TV+ segna anche il primo grande progetto da protagonista per il vincitore del Golden Globe dopo le apparizioni di supporto in Good Omens e Fargo Stagione 5 di Prime Video.

Cosa aspettarsi da Your Friends and Neighbors?

“In “I tuoi amici e vicini”, Hamm interpreta Coop, un manager di hedge fund da poco divorziato che, dopo essere stato licenziato, ricorre a rubare ai ricchi residenti del suo elegante sobborgo a nord di New York per mantenere a galla lo stile di vita della sua famiglia”, si legge nella logline. “Questi piccoli crimini iniziano a rinvigorirlo, finché non irrompe nella casa sbagliata al momento sbagliato”.

La serie è stata ideata dal creatore Jonathan Tropper, che sarà anche showrunner. Questa è l’ultima collaborazione di Tropper con Apple TV+, dopo aver già lavorato insieme all’epopea d’azione guidata da Jason Momoa, See. La serie è prodotta esecutivamente da Hamm, Tropper e Connie Tavel.