Carnival Row 2: il trailer della seconda stagione anticipa l’epica conclusione della serie

Carnival Row 2
CarnivalRow_Ep108_D33_JT_0377.RAF

Amazon Studios ha finalmente pubblicato il trailer ufficiale di Carnival Row 2, l’imminente seconda e ultima stagione del dramma fantasy Carnival Row, più di tre anni dopo il rinnovo dello show. La serie uscirà il 17 febbraio su Prime Video. Il trailer della seconda stagione di Carnival Row continua a evidenziare la crescente tensione tra gli umani e le creature mitiche, mentre gli esseri soprannaturali combattono per la loro sopravvivenza contro l’ingiusta oppressione degli umani.

Carnival Row è una serie fantasy-noir ambientata in una città neo-vittoriana chiamata Burgue. Creature mitiche in fuga dalla loro patria devastata dalla guerra si sono radunate in città e crescono le tensioni tra i cittadini e la crescente popolazione immigrata. La crescente popolazione di esseri soprannaturali lotta per convivere con gli umani: è proibito vivere, amare o volare con libertà. Dai un’occhiata al trailer ufficiale della seconda stagione di Carnival Row:

In un mondo fantastico in cui umani e creature si scontrano, la seconda stagione di Carnival Row riprende con l’ex ispettore Rycroft Philostrate aka Philo (Orlando Bloom) impegnato in un’indagine su una serie di omicidi raccapriccianti che alimentano tensioni sociali. Vignette Stonemoss (Cara Delevingne) ei Black Raven tramano vendetta per l’ingiusta oppressione inflitta dai leader umani di The Burgue, Jonah Breakspear (Arty Froushan) e Sophie Longerbane (Caroline Ford). Tourmaline (Karla Crome) eredita poteri soprannaturali che compromettono il suo destino e il futuro di The Row. E, dopo essere fuggita da The Burgue e dal suo vendicativo fratello Ezra (Andrew Gower), Imogen Spurnrose (Tamzin Merchant) e il suo partner Agreus Astrayon (David Gyasi) devono affrontare una nuova società radicale che sconvolge i loro piani. Con umani e fate divisi e la libertà in gioco, Carnival Row.

La serie Carnival Row è guidata da Orlando Bloom nei panni di Rycroft Philostrate e Cara Delevingne nei panni di Vignette Stonemoss. Nel cast anche David Gyasi nei panni di Agreus Astrayton, Tamzin Merchant nei panni di Imogen Spurnrose, Arty Froushan nei panni di Jonah Breakspear, Simon McBurney nei panni di Runyan Millworthy, Andrew Gower nei panni di Ezra Spurnrose, Karla Crome nei panni di Tourmaline Larou, Jay Ali nei panni di Kaine e Joanne Whalley nei panni di Leonora.

Carnival Row proviene da Legendary Television. È stato creato da Travis Beacham e René Echevarria. I produttori esecutivi sono Beacham, Bloom, Delevingne, Brad Van Arragon, Sarah Byrd, Jim Dunn, Sam Ernst e Wesley Strick. La prima stagione di Carnival Row è disponibile in streaming su Amazon Prime.

- Pubblicità -