Emily Ratajkowski nella nuova serie comedy di Lena Dunham per Netflix

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski è in trattative per unirsi al cast della prossima serie comedy di Netflix di Lena Dunham Too Much. Si unisce ai protagonisti della serie precedentemente annunciati Megan Stalter e Will Sharpe.

Too Much segue Jessica (Stalter), descritta come “una maniaca del lavoro di New York sulla trentina che si sta riprendendo da una relazione interrotta che pensava sarebbe durata per sempre e che si sta lentamente isolando da tutti quelli che conosce. Quando ogni isolato di New York racconta la storia del suo cattivo comportamento, l’unica soluzione è accettare un lavoro a Londra, dove progetta di vivere una vita di solitudine come una sorella Brontë. Ma quando incontra Felix (Sharpe) – che somiglia più a Spike che a Will di Notting Hill – scopre che il loro insolito legame è impossibile da ignorare, anche se crea più problemi di quanti ne risolve. Ora devono chiedersi: gli americani e gli inglesi parlano davvero la stessa lingua?”

Secondo le fonti, Ratajkowski interpreterà l’ex fidanzata di Felix, Polly, che viene descritta come l’esatto opposto di Jessica. Emily Ratajkowski è meglio conosciuta per la sua carriera di modella, essendo stata una delle modelle più conosciute in tutto il mondo negli ultimi dieci anni. È anche un’attrice, ed è apparsa in diversi film, quali L’Amore Bugiardo – Gone Girl e We Are Your Friends con Zac Efron, nonché al fianco di Amy Schumer in Come ti divento bella. Ratajkowski è anche un’autrice, avendo pubblicato nel 2021 My Body, una raccolta di saggi tra titoli più venduti secondo il New York Times.

Lena Dunham scriverà e dirigerà Too Much, con la musica originale di Luis Felber, suo marito. Dunham e Felber sono produttori esecutivi insieme a Tim Bevan, Eric Fellner, Michael P. Cohen, Surian Fletcher-Jones e Bruce Eric Kaplan, con Camilla Bray come produttrice.

- Pubblicità -