Euphoria 3: il salto temporale affrontato da Zendaya

-

Zendaya ha parlato del salto temporale della terza stagione di Euphoria prima delle riprese previste. Il teen drama vincitore di un Emmy ha subito alcuni ritardi molto pubblici, con il suo ultimo episodio andato in onda all’inizio del 2022. Ma dopo le segnalazioni di sceneggiature incompiute da parte del creatore della serie Sam Levinson, oltre al disaccordo su quale forma prenderà il futuro della serie, è stato confermato che il successo della HBO inizierà le riprese all’inizio di gennaio. È stato inoltre confermato che la terza stagione di Euphoria riporterà in scena alcuni membri chiave del cast, portando i loro personaggi fuori dal liceo.

In un’intervista con il podcast The Awardist di Entertainment Weekly, per parlare del suo ruolo da protagonista nel film di Luca Guadagnino Challengers, Zendaya ha parlato del salto temporale. L’attrice ha dichiarato di non sapere come sarà la prossima stagione. Tuttavia, ha dichiarato di essere entusiasta del salto temporale e dell’opportunità di allontanarsi dal dramma del liceo. Leggete la citazione completa qui sotto:

In realtà non so molto di quello che sta succedendo. Non so esattamente come sarà la stagione, ma so che c’è un salto temporale e so che è importante perché non si può sopportare tanto dramma liceale – “e poi tradisce di nuovo il suo ragazzo!”. Per me, almeno, è [eccitante], e sarà affascinante vedere e capire questi personaggi al di fuori del contesto del liceo e come tutte le cose che abbiamo visto quando erano bambini ed erano al liceo influenzino il tipo di età adulta che hanno e chi diventano in un mondo molto più grande. Sarò interessato a vedere cosa succederà.

Cosa significa per lo show il salto temporale della terza stagione di Euphoria

Euphoria
Credit © HBO

Il finale della seconda stagione di Euphoria, con Rue Bennett di Zendaya che sembra raccontare gli ultimi giorni di liceo, ha aperto la strada a un necessario salto in avanti. Lo show della HBO tornerà, affrontando la perdita del membro del cast Angus Cloud, dopo la tragica scomparsa dell’attore nel luglio 2023. Mancherà anche Barbie Ferreira, che non tornerà nel ruolo di Kat Hernandez.

A differenza di molti drammi adolescenziali, l’ambientazione liceale non è mai stata fondamentale per la serie HBO e a malapena è stata registrata come un’idea secondaria. Zendaya, che ha vinto due Emmy per la sua interpretazione di Rue, ha ragione a sottolineare la possibilità e il potenziale di far crescere i personaggi principali di Euphoria. C’è anche un elemento meta, con il cast che dovrebbe tornare ai propri ruoli dopo essere diventato una star del cinema più grande e riconoscibile.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -