Game of Thrones: le foto di Naomi Watts nello spin-off scartato Bloodmoon

Game of Thrones: Bloodmoon doveva essere la prima serie prequel a raggiungere la HBO, ma è stata abbandonata dopo le riprese di un costoso episodio pilota. Ora abbiamo un primo sguardo a Naomi Watts in costume sul set.

Il trono di spade (Game of  Thrones) serie tv

Era il 2019 quando abbiamo appreso per la prima volta che la HBO aveva deciso di eliminare il prequel di Game of Thrones sviluppato da Jane Goldman… nonostante le riprese di un costoso episodio pilota con protagonista Naomi Watts!

 

Il progetto aveva originariamente ricevuto il via libera nel giugno 2018 ed era uno dei numerosi copioni di prequel raccolti dalla rete via cavo quando Game of Thrones ha iniziato a concludersi.

SJ Clarkson, regista di Jessica Jones e Madame Web, ha diretto l’episodio pilota e, con una star così importante, ci aspettavamo che andasse avanti.

In base a ciò che è stato rivelato, c’era qualcosa che non funzionava e anche il lungo periodo di post-produzione – che ha portato a un completo re-edit del taglio iniziale, accolto con scarso favore – non ha aiutato le cose (e nemmeno le voci di problemi dietro le quinte in Irlanda).

Alla fine la HBO ha scelto di andare avanti con House of the Dragon – senza un episodio pilota – un azzardo che ha dato i suoi frutti visto il successo della serie.

Naturalmente, non si tratta di una novità assoluta per Game of Thrones: il pilot della serie principale è stato scartato e girato nuovamente per diventare il successo che ha poi diviso i fan durante la stagione finale.

Ora, un primo sguardo a Game of Thrones: Bloodmoon è stato rivelato grazie ad alcune foto dietro le quinte che mostrano il personaggio senza nome di Naomi Watts.

Non rivelano molto, ma offrono almeno uno sguardo a ciò che avrebbe potuto essere. “Dai terribili segreti della storia di Westeros alla vera origine degli Estranei“, si legge nel logline ufficiale, “dai misteri dell’Oriente agli Stark della leggenda, solo una cosa è certa: non è la storia che pensiamo di conoscere“.

Parlando della cancellazione dello show nel 2020, Naomi Watts aveva commentato: “Mi dispiace. Sento il vostro dolore. Mi sono appassionato allo stesso modo. Non ero una grande fan e non avevo visto le serie fino a quando non sono stata assunta, ma poi ho guardato tutto nell’arco di un paio di mesi ed è stato meraviglioso“.

È un vero peccato, sarebbe stato molto divertente”, ha aggiunto l’attrice. “Ma non mi è permesso svelare nulla, temo“.

- Pubblicità -