Donald Glover pensa che la Sony realizzerà un film live-action su MILES MORALES

Un tempo Donald Glover era il favorito per il ruolo di Miles Morales, ma è passato troppo tempo e la star di Mr. and Mrs. Smith ha messo gli occhi su Prowler.

Donald Glover

Miles Morales è stato creato dallo scrittore Brian Michael Bendis e dall’artista Sara Pichelli nel 2011 e Bendis ha dichiarato che il personaggio è stato ispirato da Donald Glover. In particolare, Bendis ha dichiarato che l’idea di Miles Morales gli è venuta in mente quando ha visto Glover indossare un costume da Spider-Man durante un episodio di Community.

 

Ha detto Bendis: “Era fantastico! L’ho visto con quel costume e ho pensato: ‘Vorrei leggere quel libro’. Così sono stato contento di aver scritto quel libro”. Data la dichiarazione di Bendis, Donald Glover è stato legato al personaggio per diversi anni e sembrava ricettivo all’idea di ritrarre Miles in live-action, ma con il passare degli anni Donald Glover ha iniziato a dichiarare di essere troppo vecchio e che era passato troppo tempo.

Per questo motivo, Donald Glover è apparso in Spider-Man: Homecoming nel ruolo dello zio di Miles, Aaron Davis, e ha anche menzionato brevemente suo nipote. Donald Glover ha anche un cameo live-action come Prowler in Spider-Man: Across the Spider-Verse, dopo essere stato catturato e detenuto dalla Spider-Society.

In una nuova intervista rilasciata a Vanity Fair per promuovere il suo imminente reboot di Mr. and Mrs. Smith, Donald Glover ha sviato la domanda sul suo ruolo di Miles affermando che pensa che la Sony realizzerà sicuramente un film live-action e che è più probabile che interpreti lo zio di Miles. Il discorso su Spider-Man inizia intorno al minuto [03:12] dell’intervista alla macchina della verità di Vanity Fair.

Glover ha detto a proposito dei piani della Sony: “Ci sarà sicuramente un live-action su Miles Morales, e credo che probabilmente si preoccupino di più del fatto che io sia Prowler in quel film o qualcosa del genere. Ormai sono troppo vecchio per fare Spider-Man“.

La Sony sembra decisamente aver piantato i semi per l’eventuale introduzione di Miles nell’universo cinematografico di Spider-Man in live-action, con molti fan convinti che quando Tom Holland si stancherà di interpretare il wallcrawler, la Sony passerà rapidamente a Miles.

Sebbene sia stato rappresentato principalmente come un cattivo nei film animati dello Spider-Verse, Prowler ha un passato da eroe nei fumetti: ha iniziato come ladruncolo che ha cambiato vita dopo l’incontro con Peter Parker Spider-Man.

- Pubblicità -