Cresce il cast di Grey’s Anatomy 15, l’annunciata quindicesima stagione dell’acclamato show della famiglia shondaland Grey’s Anatomy. Ebbene oggi via The Hollywood Reporter arriva la notizia che l’attore Chris Carmack è entrato a far parte del cast.
Chris Carmack (Nashville, The OC) si è unito al cast di Grey’s Anatomy per la loro quindicesima stagione in un ruolo ricorrente di rilievo. Carmack interpreterà un chirurgo ortopedico che viene a lavorare al Grey Sloan Memorial ed è conosciuto come un “dio orto”. Il nomi del personaggio e la prima apparizione non è stata ufficializzata dunque non resta che aspettare la messa in onda.
Grey’s Anatomy torna giovedì 27 settembre alle 20:00 per una premiere della durata di 2 ore.
Iscriviti a Disney+ per guardare Grey’s Anatomy e le più belle storie Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.
Grey’s Anatomy 15
Grey’s Anatomy 15 è la quindicesima stagione della serie Grey’s Anatomy creata da creata da Shonda Rhimes per la ABC Studios. Gli episodi di Grey’s Anatomy 15 debutteranno questo autunno.
Nella quindicesima stagione di Grey’s Anatomy ritorneranno i personaggi Meredith Grey (stagioni 1-in corso), interpretata da Ellen Pompeo, Alexander “Alex” Michael Karev (stagioni 1-in corso), interpretato da Justin Chambers, Miranda Bailey (stagioni 1-in corso), interpretata da Chandra Wilson, Richard Webber (stagioni 1-in corso), interpretato da James Pickens, Jr., Owen Hunt (stagioni 5-in corso), interpretato da Kevin McKidd, Teddy Altman (stagioni 6-8, 15-in corso, ricorrente 14), interpretata da Kim Raver, Jackson Avery (stagione 7-in corso, ricorrente 6), interpretato da Jesse Williams, Josephine “Jo” Alice Wilson (stagione 10-in corso, ricorrente 9), interpretata da Camilla Luddington, Margaret “Maggie” Pierce (stagione 11-in corso, guest 10), interpretata da Kelly McCreary, Benjamin Warren (stagioni 12-14, ricorrente 6-in corso, guest 7), interpretato da Jason George e Andrew DeLuca (stagione 12-in corso, guest 11), interpretato da Giacomo Gianniotti.