Hacks, confermato il rinnovo per la quarta stagione

-

La premiata serie comedy Hacks è stata rinnovata per una quarta stagione da Max. Jean Smart è la protagonista nei panni di Deborah Vance, una cabarettista che assume la giovane scrittrice di commedie Ava Daniels (Hannah Einbinder) per aiutarla a reinventare il suo spettacolo che invecchia. Secondo il logline della terza stagione, Deborah “sta sfruttando il successo del suo speciale stand-up mentre Ava persegue nuove opportunità a Los Angeles”.

Paul W. Downs, Megan Stalter, Carl Clemons-Hopkins, Kaitlin Olson, Jane Adams, J. Smith-Cameron, Helen Hunt, Christina Hendricks, Christopher McDonald, Christopher Lloyd, Tony Goldwyn, Mark Indelicato, Rose Abdoo e Lorenza Izzo completano il quadro il cast della terza stagione.

“Ci congratuliamo con il brillante cast e la troupe di ‘Hacks’ e con i nostri partner della Universal Television”, ha dichiarato Sarah Aubrey, capo della Max Original Programming. “‘Hacks’ è una commedia magistralmente realizzata che offre risate e intuizioni acute sulla vulnerabilità e la gioia di condividere un sogno. Il team creativo dietro questo spettacolo singolare non è solo brillante ma è anche una gioia lavorare con loro. Non potremmo essere più felici di offrire agli spettatori un’altra stagione con Deborah, Ava e il resto della famiglia di “Hacks”.

Hacks è stato creato dagli showrunner Downs, Lucia Aniello e Jen Statsky. I produttori esecutivi sono Downs e Aniello tramite la loro Paulilu, Statsky tramite First Thought Productions, così come Michael Schur tramite Fremulon, David Miner per 3 Arts Entertainment e Morgan Sackett. Lo studio è Universal Television, una divisione di Universal Studio Group.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -