Mentre le riprese di Spider-Man: Brand New Day proseguono a Glasgow, in Scozia, abbiamo la conferma che la star di Stranger Things, Sadie Sink, è arrivata sul set per iniziare a girare le sue scene.
Sebbene non siano ancora state scattate foto dal set con Sadie Sink, il regista Destin Daniel Cretton ha condiviso su Instagram un post che conferma la presenza dell’attrice a Glasgow.
Non sappiamo ancora chi interpreterà Sadie Sink, ma si vocifera di diversi personaggi, tra cui Mayday Parker, Gwen Stacy e una nuova versione di Mary Jane Watson. Chiunque interpreterà, supponiamo che ci sia un buon motivo per mantenere così tanta segretezza intorno al ruolo per un motivo.
LEGGI ANCHE:
- Spider-Man: Brand New Day, il ruolo di Sadie Sink sarebbe stato rivelato!
- Tom Holland condivide le prime foto dal set
- Hulk e Scorpion ufficialmente nel prossimo Spider-Man, Michael Mando e Mark Ruffalo ritornano nel MCU
- Il primo video dal set di Spider-Man: Brand New Day!
Quello che sappiamo su Spider-Man: Brand New Day
Ad oggi, una sinossi generica di Spider-Man: Brand New Day è emersa all’inizio di quest’anno, anche se non è chiaro quanto sia accurata.
Dopo gli eventi di Doomsday, Peter Parker è determinato a condurre una vita normale e a concentrarsi sul college, allontanandosi dalle sue responsabilità di Spider-Man. Tuttavia, la pace è di breve durata quando emerge una nuova minaccia mortale, che mette in pericolo i suoi amici e costringe Peter a riconsiderare la sua promessa. Con la posta in gioco più alta che mai, Peter torna a malincuore alla sua identità di Spider-Man e si ritrova a dover collaborare con un improbabile alleato per proteggere coloro che ama.
L’improbabile alleato potrebbe dunque essere il The Punisher di Jon Bernthal – recentemente annunciato come parte del film – in una situazione già vista in precedenti film Marvel dove gli eroi si vedono inizialmente come antagonisti l’uno dell’altro salvo poi allearsi contro la vera minaccia di turno.
Di certo c’è che il film condivide il titolo con un’epoca narrativa controversa, che ha visto la Marvel Comics dare all’arrampicamuri un nuovo inizio, ponendo però fine al suo matrimonio con Mary Jane Watson e rendendo di nuovo segreta la sua identità. In quel periodo ha dovuto affrontare molti nuovi sinistri nemici ed era circondato da un cast di supporto rinnovato, tra cui un resuscitato Harry Osborn.
Il film è stato recentemente posticipato di una settimana dal 24 luglio 2026 al 31 luglio 2026. Destin Daniel Cretton, regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, dirigerà il film da una sceneggiatura di Chris McKenna ed Erik Sommers. Tom Holland guida un cast che include anche Zendaya, Mark Ruffalo, Sadie Sink e Liza Colón-Zayas e Jon Bernthal. Michael Mando è stato confermato mentre per ora è solo un rumors il coinvolgimento di Charlie Cox.
Spider-Man: Brand New Day uscirà nelle sale il 31 luglio 2026.