House of the Dragon – seconda stagione: i primi poster svelano l’imminente conflitto!

House Of The Dragon 2 stagione

La HBO ha dato ai fan un piccolo sguardo all’attesissima seconda stagione di House of the Dragon sotto forma di due nuovi poster della serie.

 

I due poster mostrano la Alicent Hightower di Olivia Cooke e la Rhaenyra Targaryen di Emma D’Arcy che si guardano in faccia, con i messaggi “Sangue per sangue” e “Fuoco per fuoco” sui rispettivi poster. Nel tweet che accompagna i poster, la HBO ha anche detto che i fan possono aspettarsi il primo sguardo alla seconda stagione che arriverà oggi, 2 dicembre.

House of the Dragon - seconda stagione

House of the Dragon - seconda stagione

Cosa aspettarsi dalla seconda stagione di House of the Dragon?

La prima stagione si è conclusa con la morte di Re Viserys, che ha gettato i Targaryen nel caos più totale riguardo al prossimo legittimo erede – il Principe Aegon o la Principessa Rhaenyra. La stagione successiva segna l’inizio della Danza dei Draghi, con ciascuna delle due parti che raccoglie il maggior numero di alleati e draghi possibile per assicurare la sconfitta dell’altra.

House of the Dragon è attualmente interpretata da Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Rhys Ifans, Steve Toussaint, Eve Best, Sonoya Mizuno, Graham McTavish, Jefferson Hall, David Horovitch, Matthew Needham, Bill Patterson, Gavin Spokes, Wil Johnson, John Macmillan, Savannah Steyn e Theo Nate. La seconda stagione vedrà anche l’aggiunta di Gayle Rankin, Russell Beale, Freddie Fox e Abubakar Salim.

Basato su Fire & Blood di George R.R. Martin, House of the Dragon racconta l’ascesa e la caduta dei Targaryen – l’unica famiglia di signori dei draghi sopravvissuta al Destino di Valyria. Si svolge 300 anni prima degli eventi del pluripremiato adattamento della serie di Game of Thrones, che ha trasmesso il suo episodio finale nel 2019.

House of the Dragon è stata ideata da George R.R. Martin, Ryan Condal e dal regista di Game of Thrones Miguel Sapochnik; Condal e Sapochnik sono anche gli showrunner. Martin, Sapochnik, Condal, Vince Gerardis e Sara Lee Hess sono produttori esecutivi.

- Pubblicità -