Il colore delle magnolie 5 si farà, Netflix rinnova la serie

-

La quinta stagione di Il colore delle magnolie (Sweet Magnolias) è stata ufficialmente rinnovata da Netflix, confermando che il dramma romantico continuerà con una nuova serie di episodi. La stagione 4 di Sweet Magnolias ha continuato a trarre spunto dalle pagine dell’omonima serie di libri di Sherryl Woods, mostrando la vita quotidiana di Maddie (JoAnna Garcia Swisher), Dana Sue (Brooke Elliott) e Helen (Heather Headley) a Serenity, nella Carolina del Sud. Il ritorno dello show nel febbraio 2025 ha visto la sua popolarità su Netflix, ma, dopo mesi di incertezza, non era chiaro se la serie sarebbe stata rinnovata per altri episodi.

Ora, Deadline ha confermato che Il colore delle magnolie (Sweet Magnolias) è stata rinnovata per la quinta stagione, con le storie di Maddie, Dana Sue e Helen che continueranno per un’altra serie di episodi. Questo avviene dopo che la quarta stagione ha mantenuto un posto nella Top 10 delle serie in lingua inglese di Netflix per due settimane di fila, raggiungendo il numero 4 al suo apice. Tuttavia, nonostante queste statistiche, la quinta stagione è stata confermata, il che indica che il dramma ha un forte futuro davanti a sé.

Cosa significa la stagione 5 di Sweet Magnolias per il drama

Con la conferma della quinta stagione di Sweet Magnolias , lo show affronterà i molteplici cliffhanger su cui si è concluso negli ultimi episodi. Il più grande di questi è il potenziale trasferimento di Maddie a New York per un lavoro editoriale, che la porterà lontano dalla piccola città in cui si trova dall’inizio della serie. Ciò significa anche che la serie può continuare a seguire le idee della sua vita quotidiana, soprattutto quando la sua relazione con Cal (Justin Bruening) si approfondisce ora che sono sposati. Anche i suoi amici e le loro rispettive storie sono destinati a ricevere i riflettori puntati su di loro.

La serie ha già fatto alcune mosse audaci in passato, con i cambiamenti del libro della quarta stagione di Sweet Magnolias che offrono dinamiche diverse sullo schermo rispetto a quelle viste sulla pagina. Man mano che l’adattamento della serie di Woods procede, nuove trame come il potenziale trasferimento di Maddie possono contribuire a differenziare lo show, aggiungendo strati di dramma non presenti nel materiale di partenza. Per quanto riguarda le altre trame generali, anch’esse possono imitare ciò che c’è sulla pagina, offrendo al contempo nuove idee e presentazioni per i personaggi principali della serie.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -