Intervista col vampiro – Stagione 3: trailer svela il nuovo titolo “The Vampire LestatThe Vampire Lestat”

-

È arrivato il trailer della terza stagione di Intervista col vampiro. La serie, che fa parte dell’Immortal Universe di Anne Rice, è stata ribattezzata The Vampire Lestat per la sua terza stagione, poiché esplora ulteriormente il personaggio preferito dai fan interpretato da Sam Reid.

Durante il panel dedicato a Intervista col vampiro al New York Comic Con, è stato presentato il trailer della nuova stagione. Guardalo qui sotto:

Precedentemente nota come Intervista col vampiro, la terza stagione cambia le carte in tavola tornando nel 2026 con il titolo The Vampire Lestat. Il panel ha anche rivelato che Noah Reid, Ryan Kattner, Sheila Atim, Seamus Patterson e Sarah Swire hanno tutti confermato la loro partecipazione alla prossima stagione della serie.

The Vampire Lestat sarà basato sul secondo libro della serie soprannaturale di Rice The Vampire Chronicles. La terza stagione esplorerà le relazioni caotiche, a volte tossiche, tra Louis de Pointe du Lac (Jacob Anderson), Lestat de Lioncourt (Sam Reid) e Claudia (Delainey Hayles). La storia sarà probabilmente rivelata a Daniel Molloy (Eric Bogosian), un giornalista.

Il trailer, ricco di azione ma anche esilarante, rivela diversi dettagli importanti sulla prossima stagione. The Vampire Lestat andrà in tour con una band appena formata chiamata Those Who Must Be Kept. Il trailer suggerisce che i personaggi vivranno diverse avventure drammatiche nel corso della terza stagione.

Da quanto mostrato finora, la nuova stagione sembra allinearsi abbastanza fedelmente al romanzo omonimo di Rice del 1985. Il libro ha anche un tema “rock and roll”. Inizia addirittura con Lestat che si sveglia con una band chiamata Satan’s Night Out. Quando ha detto al gruppo musicale chi era, hanno pensato che stesse mentendo. Quindi, per dimostrare che si sbagliavano, ha fondato una sua band sia per sbatterglielo in faccia che per riconquistare la sua fama.

Sebbene AMC non abbia confermato una data di uscita specifica al momento della pubblicazione di questo articolo, The Vampire Lestat​​​​​​​ dovrebbe debuttare nel corso del 2026.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -