James Gunn rivela il significato dietro la maglietta di Star-Lord in GOTG 3

maglietta di Star-Lord

Il regista di Guardiani della Galassia Vol. 3  James Gunn ha rivelato cosa significa l’immagine sulla maglietta di Star-Lord che abbiamo potuto notare nel film. Su Twitter , a Gunn è stato chiesto cosa rappresentasse nell’universo il logo sulla maglietta di Star-Lord all’inizio del film. L’utente che ha posto la domanda ha teorizzato che potrebbe trattarsi di un ristorante o di uno “space margaritaville”.

 

Il regista ha risposto dicendo che il logo, che presenta una piccola creatura aliena, era in realtà per “Space Candy“, piuttosto che per un ristorante spaziale.

Guardiani della Galassia Vol. 3 – tutto sul film

Guardiani della Galassia Vol. 3 è scritto e diretto da James Gunn ed è interpretato da Chris PrattZoe SaldanaDave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel  nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, oltre a Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova. Il film è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Simon Hatt e Sara Smith sono i produttori esecutivi. Il film è al cinema dal 5 maggio.

Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia: Volume 3, l’amato gruppo di improbabili Super Eroi si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

- Pubblicità -