Jamie Dornan protagonista del trailer della seconda stagione di The Tourist

Jamie Dornan
Credit BBC

L’Elliot interpretato da Jamie Dornan si trova a dover affrontare un sacco di problemi nello splendido scenario dell’Irlanda nel nuovo trailer della seconda stagione di The Tourist, ricca di azione. La seconda stagione, il cui ritorno è previsto per gennaio, sarà disponibile in streaming negli Stati Uniti il 29 febbraio 2024.

 

Sebbene Max, la casa originale dello show, abbia abbandonato la serie una volta che la BBC ha dato il via libera alla seconda stagione, Netflix ha fortunatamente ripreso il thriller drammatico acclamato dalla critica. La prima stagione è ora disponibile sullo streamer Netflix.

Cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione di The Tourist?

Portando il suo viaggio in Irlanda, la seconda stagione vedrà l’aggiunta di diversi nuovi personaggi, tra cui il detective Ruairi Slater (Conor MacNeill), Niamh Cassidy (Olwen Fouéré), Orla (Nessa Matthews), Frank (Francis Magee), Donal (Diarmaid Murtagh) e Fergal (Mark McKenna).

La sinossi della seconda stagione di The Tourist recita: “Ambientata nel suggestivo scenario dell’Irlanda, The Tourist Serie 2 vede Elliot (Jamie Dornan) ed Helen (Danielle Macdonald) confrontarsi con amici e nemici. Mentre cercano di scoprire i segreti del passato di Elliot, vengono presto trascinati in una faida familiare di lunga data, dove affrontano le pericolose conseguenze delle sue azioni passate“.

La prima stagione di The Tourist ha come protagonisti Danielle Macdonald nel ruolo di Helen Chambers, Greg Larsen nel ruolo di Ethan Krum, Ólafur Darri Ólafsson nel ruolo di Billy Nixon, Alex Dimitriades nel ruolo di Kosta Panigiris, Genevieve Lemon nel ruolo di Sue, Damon Herriman nel ruolo di Lachlan Rogers e Alex Andreas nel ruolo di Dimitri Panigiris.

- Pubblicità -