Kit Connor non è interessato a interpretare Hulkling nel MCU

-

Nonostante le voci circolate qualche settimana fa, Kit Connor non è interessato a entrare nel MCU e a interpretare Hulkling. La star di Heartstopper Joe Locke ha recentemente fatto il suo debutto nell’MCU come Teen in Agatha All Along, anche se è abbastanza ovvio che si tratti solo di una copertura per il fatto che in realtà interpreta Wiccan.

Potrebbe esserci ancora un colpo di scena (forse questo Wiccan è in qualche modo legato a Nicholas Scratch?), ma quando questo seguito di WandaVision finirà, ci aspettiamo che i Marvel Studios abbiano un nuovo, giovane, Avenger.

Kit Connor e Joe Locke non saranno insieme nel MCU?

Tuttavia, i fan di Heartstopper potrebbero rimanere delusi nello scoprire che il co-protagonista di lunga data di Locke e interesse romantico sullo schermo Kit Connor non è d’accordo con i fan che suggeriscono che interpreti il ​​fidanzato di Wiccan, l’ibrido Kree/Skrull noto come Hulkling.

“Non credo che sarei una buona scelta per Hulkling, a dire il vero”, ha detto l’attore a Omelete in un’intervista. “Penso che alla fine la gente si stancherà di vedere me e Joe insieme, se continuassimo a fare così nei prossimi anni.”

Sarebbe un casting abbastanza prevedibile accoppiare questi due nell’MCU e, per quanto ne sappiamo, Miles Gutierrez-Riley è Teddy Altman nell’MCU. È anche possibile che i Marvel Studios scambino quel personaggio con Skaar di She-Hulk: Attorney at Law.

Kit Connor e Joe Locke in Heartstopper Stagione 3
Heartstopper Stagione 3 – Samuel Dore/Netflix Copyright © 2023 Netflix, Inc.

Altrove nella conversazione, Connor ha commentato la scelta di Locke di unirsi a un franchise così grande. “Joe è brillante e penso che Agatha sia la scusa perfetta per le persone per vederlo senza la mia brutta faccia”, ha scherzato. “Sai, vederlo fare il suo lavoro, senza essere distratto dal mio “Ciao”. Penso che la gente si divertirà a vedere Joe in tutta la sua gloria, proprio come voglio fare io, senza interferire.”

L’attore ha aggiunto: “Ho scoperto che [Locke era stato scelto] quando stavo ancora girando la seconda stagione [di Heartstopper]. C’è una battuta a riguardo anche nella seconda stagione, e credo che abbiamo finito per girarla un giorno o due dopo che ha ottenuto la parte. Sono davvero pessimo nel mantenere i segreti, quindi tutti lo sapevano. È stato davvero bello”.

I primi tre episodi di Agatha All Along sono ora in streaming su Disney+, con un nuovo episodio ogni giovedì. La terza stagione di Heartstopper arriva su Netflix il 3 ottobre.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -