Lanterns: Aaron Pierre sarà ufficialmente John Stewart

-

Aaron Pierre è ufficialmente entrato a far parte della serie di Lanterns della HBO, secondo quanto riportato da Variety.

Pierre interpreterà John Stewart nella serie, intitolata Lanterns. In precedenza era stato riferito che Kyle Chandler era in trattative per il ruolo di Hal Jordan. Secondo le fonti, per il ruolo di Stewart sono stati presi in considerazione diversi attori, tra cui Stephan James e Damson Idris.

Lo show è prodotto dalla HBO in associazione con la Warner Bros. Television e i DC Studios ed è basato sui fumetti di “Lanterna Verde” della DC.

Lo show è stato scelto per otto episodi dalla HBO a giugno. Originariamente previsto come originale Max, lo show è passato alla HBO come parte di un nuovo piano di delineazione dei contenuti.

Secondo il titolo ufficiale, la serie segue “la nuova recluta John Stewart e la leggenda delle Lanterne Hal Jordan, due poliziotti intergalattici coinvolti in un oscuro mistero terrestre mentre indagano su un omicidio nel cuore dell’America”.

Pierre ha recentemente recitato nel film di successo di NetflixRebel Ridge”. Il film ha debuttato su Netflix il 6 settembre e da allora è sempre stato nella classifica dei 10 film in lingua inglese dello streamer, con tre settimane al primo posto. Tra gli altri suoi crediti televisivi figurano il ruolo di Malcolm X nella serie di Nat Geo “Genius: MLK/X” e la partecipazione alla serie limitata di Barry Jenkins ‘The Underground Railroad’. In precedenza è apparso anche nella serie DC “Krypton” nel ruolo di Dev-Em. Pierre ha partecipato anche a film come “Foe”, “Brother” e “Old”. Dovrebbe anche interpretare Mufasa nel prossimo film prequel del “Re Leone” di Jenkins per la Disney.

Lanterns è co-scritto da Chris Mundy, Damon Lindelof e Tom King. Tutti e tre sono produttori esecutivi insieme a James Hawes, che ha anche diretto i primi due episodi.

CORRELATE:

Lanterns è la storia di una coppia di Lanterne Verdi

La produzione di Lanterns è attualmente programmata per iniziare nel primo trimestre del 2025 nel Regno Unito, potenzialmente mettendo lo show sulla buona strada per un’uscita nel 2026. Guy Gardner di Nathan Fillion, che farà il suo debutto nel reboot di Superman di James Gunn, dovrebbe avere un ruolo di supporto nella serie.

Hal Jordan è stato precedentemente interpretato da Ryan Reynolds nel famigerato film del 2011 Lanterna Verde.

“Questa è la storia di una coppia di Lanterne Verdi John Stewart e Hal Jordan”, ha detto Gunn del progetto quando è stato annunciato per la prima volta. “Ci sono altre Lanterne Verdi sparse qua e là, ma questa è in realtà una serie TV ambientata sulla Terra, quasi come True Detective, con un paio di Lanterne Verdi che sono poliziotti spaziali che sorvegliano Precinct Earth e scoprono un terrificante mistero che si collega alla nostra più grande storia del DCU.”

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -