Lanterns: Kelly MacDonald per il ruolo di interesse amoroso?

Secondo una nuova indiscrezione, Lanterns starebbe puntando la star di Boardwalk Empire Kelly MacDonald per interpretare l'interesse amoroso di Hal Jordan nella prossima serie TV DC Studios/HBO, ma si tratta di una nuova versione di Carol Ferris?

-

I DC Studios stanno mettendo insieme un cast impressionante per Lanterns, con Kyle Chandler che è stato scelto per interpretare Hal Jordan e Stephan James che è il favorito per vestire i panni di John Stewart.

Ora, @MyTimeToShineH riporta la notizia che a Kelly MacDonald (Brave, Boardwalk Empire, The Radleys) è stata offerta una delle due protagoniste femminili della prossima serie HBO.

La notizia è stata confermata da Nexus Point News, che aggiunge: “L’attrice dovrebbe interpretare lo sceriffo della città e l’interesse amoroso di Hal Jordan. Non si sa se il ruolo sia di un personaggio originale o di Carol Ferris”.

Chi potrebbe interpretare Kelly MacDonald in Lanterns?

Se si tratta di Carol, allora il personaggio è stato drasticamente reinventato perché, nei fumetti, la sua famiglia possiede la Ferris Aircraft Company, dove lei agisce come dirigente e talvolta come pilota. In seguito è diventata Star Sapphire, che combatte per l’amore in tutto l’universo come parte dello Star Sapphire Corps.

Tenendo conto di ciò, azzardiamo l’ipotesi che la MacDonald non interpreti Carol. Tuttavia, il fatto che Hal si innamori dello sceriffo della città in questo giallo suggerisce che lui e il suo interesse amoroso abituale non stiano più insieme. Il fatto che Hal abbia tra i 50 e i 60 anni potrebbe anche indicare che Carol è morta o che i suoi giorni da supereroe sono ormai lontani.

Kelly MacDonald sarebbe comunque un’aggiunta entusiasmante al DCU, e sembra che avremo una storia molto umana nonostante il background cosmico del Corpo delle Lanterne Verdi.

Finora, Lanterns si sta rivelando uno dei progetti più intriganti dei DC Studios e, dato che è stato ampiamente riportato che l’Hal di Chandler sarà un personaggio unico per questa serie, il suo posto nel più ampio DCU promette di essere tenuto d’occhio.

CORRELATE:

Lanterns è la storia di una coppia di Lanterne Verdi

La produzione di Lanterns è attualmente programmata per iniziare nel primo trimestre del 2025 nel Regno Unito, potenzialmente mettendo lo show sulla buona strada per un’uscita nel 2026. Guy Gardner di Nathan Fillion, che farà il suo debutto nel reboot di Superman di James Gunn, dovrebbe avere un ruolo di supporto nella serie.

Hal Jordan è stato precedentemente interpretato da Ryan Reynolds nel famigerato film del 2011 Lanterna Verde.

“Questa è la storia di una coppia di Lanterne Verdi John Stewart e Hal Jordan”, ha detto Gunn del progetto quando è stato annunciato per la prima volta. “Ci sono altre Lanterne Verdi sparse qua e là, ma questa è in realtà una serie TV ambientata sulla Terra, quasi come True Detective, con un paio di Lanterne Verdi che sono poliziotti spaziali che sorvegliano Precinct Earth e scoprono un terrificante mistero che si collega alla nostra più grande storia del DCU.”

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -