Monsters: teaser rivela l’argomento della seconda stagione della serie Netflix

Monsters serie netflix seconda stagione

Netflix ha finalmente annunciato i primi dettagli per la seconda stagione di Monsters, che servirà da seguito a Dahmer – Monster: La storia di Jeffrey Dahmer dello scorso anno. La prima puntata ha battuto i record di streaming ottenendo 1 miliardo di ore di visualizzazione nei primi 60 giorni.

 

Il primo trailer della seconda stagione di Monsters conferma che il secondo capitolo dell’antologia si intitolerà Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story. La serie limitata sarà incentrata sul famigerato caso di omicidio dei primi anni ’90, che ha coinvolto due fratelli di una famiglia benestante che sono stati condannati per aver ucciso i loro genitori. Il video include anche un frammento della vera chiamata dell’11 settembre dei fratelli Menendez durante la notte dell’omicidio. Dai un’occhiata al teaser trailer di Monsters Stagione 2 qui sotto:

Chi sono i fratelli Menendez?

Nel 1989, José e Kitty furono colpiti più volte con un fucile nella loro villa di Beverly Hills. I loro figli, Lyle ed Erik Menendez, inizialmente non erano sospettati. Tuttavia, a causa delle spese eccessive dei fratelli in seguito alla morte dei loro genitori, alla fine sono stati indsgati come potenziali sospetti. L’accusa li ha accusati di aver ucciso i genitori per la loro eredità. Durante i processi molto pubblicizzati, i fratelli hanno rivelato di aver subito entrambi abusi fisici, emotivi e sessuali per mano del padre, che li hanno costretti ad uccidere i genitori per paura delle loro vite.

Nel 1996, Lyle ed Erik Menendez furono ufficialmente condannati all’ergastolo. Secondo il sito, Netflix ha anche “accesso esclusivo” ai fratelli per un prossimo documentario sul controverso caso. Monsters è co-creato e prodotto esecutivamente dai collaboratori di lunga data Ryan Murphy e Ian Brennan. Le puntate future di Monsters racconteranno le storie di altre figure mostruose che hanno avuto un impatto sulla società.

La prima stagione è stata interpretata da Evan Peters nei panni di Jeffrey Dahmer (American Horror Story), Niecy Nash ( Scream Queens ), Penelope Ann Miller (American Crime), Shaun J. Brown (Run) e Colin Ford (Daybreak), oltre al premio Oscar Richard Jenkins. Per la sua interpretazione del serial killer Peters ha vinto un Golden Globe come miglior attore – miniserie.

- Pubblicità -