Moon Knight

La Marvel ha finalmente confermato che Oscar Isaac sarà Moon Knight nella serie in produzione con Disney Plus. Sette mesi dopo che Variety ha annunciato per la prima volta il casting, la Marvel ha dato conferma attraverso i suoi account ufficiali che l’attore 42enne sarà il protagonista del progetto.

 

Naturalmente, la Marvel lo ha fatto tramite un tweet che recita, “‘WE ARE MOONKNIGHT’ – Oscar Isaac” – una strizzata d’occhio astuta al fatto che il personaggio di Isaac – il soldato d’élite e mercenario Marc Spector – ha personalità multiple e distintive, e sviluppa dopo che diventa l’incarnazione di Khonshu, il dio egizio della luna.

Non è chiaro perché la Marvel abbia impiegato così tanto tempo per confermare uno dei segreti peggio custoditi di Hollywood, al di là della propensione generale dello studio a fare annunci ufficiali nel proprio programma. A marzo, la star di The Falcon and the Winter Soldier Sebastian Stan ha persino menzionato che Isaac avrebbe interpretato Moon Knight durante una conferenza stampa virtuale per la serie Disney Plus, affermazione che il capo dei Marvel Studios Kevin Feige, anche lui presente, non ha contraddetto.

Moon Knight racconta la storia di Marc Spector, un soldato d’elite e mercenario che decide di combattere il crimine e decide di diventare il rappresentante umano di Khonshy, il dio egizio della luna.

- Pubblicità -