Obi-Wan Kenobi: il casting conferma la presenza di due noti personaggi?

-

L’annunciata serie Disney+ su Obi-Wan Kenobi sta letteralmente facendo impazzire i fan dell’universo di Star Wars, e dopo avervi rivelato che probabilmente Hayden Christensen apparirà nello show. Oggi apprendiamo grazie al casting che probabilmente due noti personaggi appariranno nella serie.

Pare infatti che le giovani versioni di Luke Skywalker e Leila appariranno nella serie. Questa notizia non sorprende poi tanto, soprattutto dopo aver constatato il successo delle apparizioni di noti personaggi in nuove serie e film.

Secondo i siti americano la Lucasfilm è attualmente alla ricerca di un “(ragazza) caucasica, 8-11 anni, per interpretare una ragazza precoce” e un “(ragazzo) caucasica, 8-11 anni, per interpretare un ragazzo precoce.” Anche se questa voce è tutt’altro che una conferma, questi bambini potrebbero effettivamente essere  i giovani Anakin e Padme. Mentre riguardo a Luke un recente aggiornamento ha rivelato che  Luke sarebbe apparso – dato che il compito di vegliare sul nascente Jedi è il motivo per cui “Ben” si è esiliato su Tatooine, dopotutto. Ma questo potrebbe voler significare che potrebbe essere coinvolta anche sua sorella gemella. Quindi è probabile che vedremo Kenobi lasciare Tatooine per visitare il suo vecchio alleato Bail Organa e sua figlia adottiva ad Alderaan.

La produzione di Obi-Wan Kenobi dovrebbe iniziare a Los Angeles il prossimo marzo, quindi speriamo di ottenere una conferma ufficiale del coinvolgimento dei gemelli Skywalker tramite un annuncio di casting prima della fine dell’anno.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -