Obi-Wan: anche Natalie Portman nel cast della serie?

-

Dopo le voci che vorrebbero Hayden Christensen tornare nei panni di Anakin Skywalker nella serie tv Diseny+ dedicata a Obi-Wan Kenobi, in cui reciterà Ewan McGregor, sembra che anche Natalie Portman possa essere coinvolta.

- Pubblicità -

Sembra che sia proprio la Lucasfilm a volere che Natalie Portman compaia nei flashback dell’era prequel dedicata a Obi-Wan per aggiungere più profondità alla relazione tra Padme e Anakin la quale nei film, per ragioni naturalmente drammaturgiche, è finita in tragedia nei film.

Mentre le cose possono sempre cambiare dal momento in cui le sceneggiature sono ancora in fase di scrittura, il recente ritorno della Portman nell’universo cinematografico Marvel indica che l’attrice è disposta a ritrattare la sua posizione che sembrava ripudiare i franchise a cui aveva partecipato e quindi potrebbe essere disposta anche a tornare a essere Padme.

Fonte

- Pubblicità -
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -