Obi-Wan Kenobi: Hayden Christensen protagonista nella di Disney+?

Star Wars Ewan McGregor Obi-Wan Kenobi

Continuano ad arrivare aggiornamenti sull’annunciata serie Disney+ Obi-Wan Kenobi che estenderà ulteriormente l’universo di Star Wars della LucasFilms. Ebbene secondo quanto apprendiamo dal sito LRM Online, sembra che l’attore Hayden Christensen abbia firmato per essere uno degli attori regular di Obi-Wan Kenobi. Questa notizia va contro i recenti rumors che sostenevano che l’attore sarebbe apparso solo per un breve cameo.

 

Probabilmente la notizia verrà annunciata ufficialmente a ridosso dell’inizio della produzione, che è stata rimandato a causa dell’emergenza nel 2022. Inoltre alcuni aggiornamenti arrivati da Insider Daniel Richtman, hanno confermato che Darth Vader sarà presentato nella serie Obi-Wan Kenobi e anche se non è stato confermata la presenza di Christensen è probabile che l’attore possa essere coinvolto nella serie per riprendere il suo ruolo.

Ma se Hayden Christensen dovesse apparire veramente nella serie, come suggeriscono le voci, questo vorrà dire che il personaggio avrà un impatto significativo su la narrativa generale, rispetto a quanto pensato precedentemente. Ci sono alcuni modi in cui Anakin Skywalker potrebbe tornare per la serie di Obi-Wan Kenobi . Magari attraverso  flashback sugli eventi precedenti all’Ordine 66 che consentirebbero una maggiore esplorazione del rapporto tra Anakin e Obi-Wan, che è stato anche uno degli aspetti più interessanti di Star Wars: The Clone Wars. 

Che dire, non resta che aspettare ulteriori conferme e magari un annuncio ufficiale.

- Pubblicità -