Peacemaker: Elizabeth Faith Ludlow e Rizwan Manji nel cast

Peacemaker

Arriva da Deadline la notizia dell’ingresso di Elizabeth Faith Ludlow e Rizwan Manji nel cast di Peacemaker, l’annunciata serie tv creata da James Gunn e basata sull’omonimo sull’omonimo personaggio della DC Comics. Lo show è la primaserie televisiva del DC Extended Universe (DCEU) e spin-off del film del 2021 The Suicide Squad

 

Elizabeth Faith Ludlow e Rizwan Manji interpreteranno i rispettivi personaggi ricorrenti di Keeya e Jamil nella prossima serie HBO Max Peacemaker, di James Gunn. Le descrizioni dei loro personaggi vengono tenute nascoste nello spinoff show di Suicide Squad che si concentra sul mercenario di John Cena; un ragazzo che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone deve uccidere per ottenerla.

La serie tv Peacemaker

HBO Max ha ordinato otto episodi per la prima stagione di Peacemaker. John Cena riprenderà il suo ruolo dal film The Suicide Squad per recitare nella serie, e l’acclamato sceneggiatore/regista del film James Gunn scriverà tutti gli otto episodi di Peacemaker e dirigerà più episodi, incluso il primo. Il produttore di Gunn e The Suicide Squad, Peter Safran, servirà come produttori esecutivi della serie, con Cena come co-produttore esecutivo. Basato sui personaggi di DC, Peacemaker sarà prodotto da Gunn’s Troll Court Entertainment e The Safran Company in associazione con Warner Bros. Television. Peacemaker dovrebbe iniziare la produzione all’inizio del 2021, prima che Gunn inizi a lavorare sul prossimo film dei Guardiani della Galassia.

Mentre i dettagli su Peacemaker vengono tenuti nascosti, la serie esplorerà le origini del personaggio che Cena interpreterà nel film in uscita, un uomo che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone debba uccidere per ottenerla. La serie estenderà il mondo che Gunn sta creando per il film The Suicide Squad, che dovrebbe essere distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures il 6 agosto 2021.

- Pubblicità -