Scott Pilgrim Takes Off: trailer della serie animata in arrivo su Netflix

Scott Pilgrim Takes Off

Dopo Invincible, tocca ad un’altra serie animata diffondere il trailer, ovvero Scott Pilgrim Takes Off, l’annunciata serie originale Netflix animata basata sul film di Edgar Wright. La nuova serie Netflix segue la commedia d’azione romantica di Edgar Wright del 2010 Scott Pilgrim Vs The World, basata sulla serie di graphic novel di Bryan Lee O’Malley. La serie debutterà il 19 Novembre su Netflix.

 

Basato sulla serie di graphic novel Scott Pilgrim di Bryan Lee O’Malley, Scott Pilgrim Takes Off è prodotto e scritto da O’Malley e Grabinski, che saranno anche showrunner. La pluripremiata casa di animazione Science SARU funge da studio di animazione per l’anime. I produttori esecutivi sono Eunyoung Choi, Edgar Wright, Marc Platt, Jared LeBoff, Adam Siegel, Michael Bacall e Nira Park.

I personaggi animati di Scott Pilgrim Takes Off sono doppiati quasi interamente dagli attori del film del 2010. Questo include Mary Elizabeth Winstead come Ramona, Kieran Culkin come Wallace Wells, Chris Evans come Lucas Lee, Jason Schwartzmen come Gideon Graves, Satya Bhabha come Matthew Patel, Brie Larson come Natalie V. “Envy” Adams, Aubrey Plaza come Julie Powers, Ellen Wong nei panni di Knives Chau e Anna Kendrick nei panni di Stacey Pilgrim.

- Pubblicità -