Olivia Colman
Foto di Luigi de Pompeis © Cinefilos.it

In una recente intervista con Empire Magazine, la vincitrice dell’Oscar Olivia Colman ha finalmente parlato del suo prossimo debutto nel Marvel Cinematic Universe che avverrà nella serie Secret Invasion che debutterà su Disney+. Nella serie, l’attrice ha espresso la sua delusione per non essere riuscita a interpretare un personaggio con superpoteri. “Continuavo a chiedere se potevo essere morsa da qualcosa o cadere in una vasca di qualcosa“, ha detto. “Non ne volevano sapere niente.”

 

L’attrice interpreterà il ruolo dell’agente dell’MI6 Sonya Falsworth, che agirà sia come alleata che come avversaria di Nick Fury a causa dei loro diversi metodi nel gestire la lotta contro gli Skrull. Inoltre, Samuel L. Jackson ha anche suggerito quanto fosse eccitato durante il suo primo giorno di riprese quando ha visto la Colman, che ammira già da molto tempo.

Ho pensato, ‘Quanto posso essere fortunato a sapere che oggi sarà finalmente il giorno in cui potrò recitare con Olivia Colman?‘”, ha aggiunto Jackson. “La prossima cosa che sai, ci stavamo divertendo il più possibile, seduti lì fingendo di essere queste due persone che hanno avuto una lunga relazione vedendosi di nuovo per la prima volta da anni.”

Tutto quello che sappiamo su Secret Invasion

Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Fury e Talos, e saranno affiancati da Olivia Colman, che si dice interpreterà un’incarnazione di Union Jack, ed Emilia Clarke, che potrebbe essere o meno raffigurante Abigail Brand. Kingsley Ben-Adir sarà il cattivo nei panni di Gravik. Ne cast di Secret Invasion rivedremo anche Cobie Smulders nei panni di Maria Hill, Don Cheadle nei panni di James “Rhodey” Rhodes e Martin Freeman nei panni di Everett K. Ross.Thomas Bezucha (Let Him Go) e Ali Selim (The Looming Tower) hanno diretto la miniserie, scritta da Kyle Bradstreet (Mr. Robot).

Secret Invasion sarà presentata in anteprima il 21 giugno 2023 su Disney+ e vede la partecipazione anche di Ben Mendelsohn, che riprende il ruolo di Skrull Talos, Olivia Colman, Emilia Clarke, Kingsley Ben-Adir, Christopher McDonald e Killian Scott. La serie di eventi comici crossover mette in mostra una fazione di Skrull mutaforma che si sono infiltrati sulla Terra per anni. La Smulders ha ripreso il ruolo in diverse foto Marvel tra cui Spider-Man: Far From Home, Captain America: Civil War e tutti i film degli Avengers. Di recente ha ricevuto ottime recensioni per la sua interpretazione di Ann Coulter in American Crime Story: Impeachment.

Ali Selim dirige la serie e ne è produttore esecutivo, insieme agli altri produttori esecutivi Kevin Feige, Jonathan Schwartz, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Samuel L. Jackson, Ali Selim, Kyle Bradstreet e Brian Tucker. Bradstreet è anche la scrittrice principale e Jennifer L. Booth, Allana Williams e Brant Englestein sono co-produttori esecutivi.

- Pubblicità -