Skeleton Crew: la seconda stagione si farà? Quello che sappiamo

-

La seconda stagione di Skeleton Crew si farà? La serie ha appena concluso il suo primo ciclo su Disney+ e sebbene sia uno dei migliori prodotti Lucasfilm usciti nell’ultimo periodo, i risultati sulla piattaforma non sono stati lusinghieri.

È stato ampiamente riportato che lo show ha debuttato con numeri di spettatori inferiori a The Acolyte, rendendolo la serie TV di Star Wars meno vista su Disney+ fino ad oggi. Jon Watts ha detto questo su cosa il futuro potrebbe o meno riservare alla serie:

“Per quanto riguarda ciò che faremo dopo, siamo entusiasti di parlare con tutti, ma ovviamente tutti hanno le mani occupate in questo momento a gestire le tragedie degli incendi. Ma siamo emozionati. Siamo felici che le persone stiano trovando anche lo show. Abbiamo lentamente aumentato gli spettatori in ogni episodio, quindi è davvero emozionante vedere questa crescita, e il passaparola è stato davvero positivo”.

“Quindi siamo emozionati di tornare insieme a tutti e parlare presto del futuro. Abbiamo sicuramente delle idee in testa. Stiamo aspettando di scoprire cosa pensano tutti gli altri, ma abbiamo sempre avuto un’idea di dove potrebbe andare anche prima di realizzare la prima stagione. Quindi c’è molto potenziale là fuori e spero che tutti lo vedano.”

Se gli spettatori sono aumentati di settimana in settimana, allora potrebbe essere proprio questo passaparola virtuoso a salvare Skeleton Crew dal diventare un altro programma televisivo di Star Wars che raggiunge una fine prematura. Tuttavia non c’è ancora nulla di ufficiale.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -