Netflix ha fissato la data di uscita della quinta stagione di You, che sarà l’ultima dello show. La serie tornerà il 24 aprile. La descrizione ufficiale degli episodi finali afferma: “Nell’epica quinta e ultima stagione, Joe Goldberg (Penn Badgley) torna a New York per godersi il suo lieto fine… finché la sua vita perfetta non viene minacciata dai fantasmi del suo passato e dai suoi oscuri desideri”.
Ecco anche il trailer per You 5
Nel teaser, Joe torna alla libreria di Mooney e ricorda tutto ciò che lo ha portato fin qui. “Eccoci qui, di nuovo insieme, di nuovo dove tutto è iniziato“, dice Joe. “E l’unica costante, l’unica cosa che è sempre stata lì per me sei tu“.
A marzo 2023 è stato annunciato che You si sarebbe conclusa con la quinta stagione. In quel momento, è stato anche rivelato che i produttori esecutivi della serie Michael Foley e Justin Lo avrebbero assunto il ruolo di showrunner per la stagione finale, con Sera Gamble che è rimasta a bordo come produttrice esecutiva.
Tutto quello che c’è da sapere su You
You è stato sviluppato da Sera Gamble e Greg Berlanti, con Gamble come showrunner. La serie è prodotta da Berlanti Productions, Man Sewing Dinosaur e Alloy Entertainment in associazione con Warner Horizon Scripted Television. Berlanti, Gamble, Sarah Schechter, Leslie Morgenstein, Gina Girolamo e Marcos Siega sono i produttori esecutivi.
Nell’ottobre 2021, prima della premiere della terza stagione, la serie è stata rinnovata per una quarta stagione , che è stata rilasciata in due parti il 9 febbraio e il 9 marzo 2023. La stagione è interpretata anche da Charlotte Ritchie , Tilly Keeper , Amy-Leigh Hickman , Ed Speleers e Lukas Gage. Nel marzo 2023, la serie è stata rinnovata per una quinta e ultima stagione.
Tratta dal bestseller di Caroline Kepnes “Tu”. “Cosa faresti per amore?” Quando il brillante gestore di una libreria incontra un’aspirante scrittrice, la sua risposta è chiara: per amore farebbe di tutto. Usando Internet e i social media come strumenti per raccogliere i dettagli più intimi della ragazza e avvicinarsi a lei, la sua cotta irresistibile e goffa diventa un’ossessione e lentamente decide di rimuovere qualsiasi ostacolo, e persona, tra lui e il suo oggetto del desiderio. Nella quarta stagione, Joe Goldberg, fingendosi “Johnathan Moore”, ora risiede a Londra, lavora come professore di inglese presso un istituto rispettato e conduce un’esistenza tranquilla. Ha anche seguito Marienne in giro per l’Europa nel tentativo di localizzarla. La sua nuova vita di solitudine, tuttavia, viene interrotta quando inizia a legare con una cerchia di ricchi socialiti, che iniziano a morire uno per uno mentre un serial killer inizia a prendere di mira il loro gruppo d’élite.