La stagione 5 di Stranger Things ha raggiunto la metà della produzione, ma c’è ancora tempo sull’inquietante orologio di Vecna prima dell’arrivo della stagione finale. Ross Duffer, che ha aggiornato i suoi follower su Instagram sull’avanzamento delle riprese della Stagione 5, ha postato una foto del cast e della troupe con la didascalia “Settimana 24. Buona metà del cammino al miglior cast e alla migliore troupe di sempre“.
La diapositiva successiva del post mostra Finn Wolfhard, che interpreta Mike Wheeler, mentre lascia cadere la biglia nel barattolo che segna il completamento della settimana. Come noto, il capitolo finale della serie di Netflix aveva interrotto la produzione durante gli scioperi WGA e SAG nel 2023. Con le riprese ora a metà del programma, si può prevedere che la serie riuscirà ad arrivare su Netflix nel 2025, anche se è ancora presto per stabilire quando.
Il cast di Stranger Things Stagione 5
La quinta stagione di Stranger Things è interpretata da Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Noah Schnapp, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Joe Keery, Charlie Heaton, Sadie Sink, Maya Hawke, Priah Ferguson, Cara Buono e Brett Gelman. L’ultima foto del cast ha confermato anche il ritorno dei membri del cast della quarta stagione Jamie Campbell Bower nel ruolo di Vecna/One/Henry Creel e Amybeth McNulty nel ruolo di Vickie. A loro si aggiungerà la veterana di Terminator Linda Hamilton, il cui personaggio non è ancora stato rivelato.
LEGGI ANCHE:
- Stranger Things: Maya Hawke definisce “strazianti” le riprese del finale di stagione
- Stranger Things 5: i 12 personaggi che potrebbero morire, dal meno al più probabile