The Acolyte: Jodie Turner-Smith parla del suo personaggio

Star Wars: The Acolyte

Non si sa molto sull’annunciata serie live-action di Star WarsStar Wars: The Acolyte. Tuttavia, oggi arrivano una serie di commenti fatti dall’attrice Jodie Turner-Smith che suggeriscono chi potrebbe interpretare nello show della LucasFilm per Disney+. Parlando con Collider, Turner-Smith non ha detto molto sul suo ruolo nella serie in arrivo, ma ha elogiato Amandla Stenberg, che dovrebbe recitare al suo fianco nella serie, così come il regista Kogonada, che ha lavorato alla serie.

 

Stavo lavorando con il mio regista preferito con cui ho lavorato finora, Kogonada, e sotto la guida di Leslye Headland”, ha detto Turner-Smith. “È incredibile da vedere. Non vedo l’ora di vedere come andrà a finire questo spettacolo. Amandla [Stenberg] è un’artista così incredibile. Sfortunatamente, non ho avuto nessuna scena con lei, ma ho avuto modo di vedere un po’ di quello che hanno fatto, e penso che sarà epico, e non è niente che nessuno abbia mai visto prima all’interno di quell’universo. “

Quando si è trattato di parlare più specificamente del suo personaggio, a Turner-Smith è stato chiesto se avesse mai avuto modo di impugnare una spada laser nella serie. L’attrice ha detto che non l’ha fatto, ma ha suggerito che doveva maneggiare qualcos’altro prima di fermarsi. “Non sono riuscito a usare una spada laser… ma non … non ho potuto usare una spada laser… perché non sono un Jedi“, ha detto Turner-Smith.

Star Wars: The Acolyte, la serie tv

Star Wars: The Acolyte  è descritto come  “un thriller misterioso che porterà gli spettatori in una galassia di oscuri segreti e poteri emergenti del lato oscuro negli ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica. Un’ex Padawan si riunisce con il suo Maestro Jedi per indagare una serie di crimini, ma le forze che affrontano sono più sinistre di quanto avessero mai previsto”.

Star Wars: The Acolyte vedrà protagonisti Amandla Stenberg, Lee Jung-jae, Carrie-Ann Moss, Manny Jacinto, Dafne Keen, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Charlie Barnett e Dean-Charles Chapman. Star Wars: The Acolyte sarà trasmesso in streaming esclusivamente su Disney+, anche se la data della premiere deve ancora essere rivelata.

- Pubblicità -