The Mandalorian 3: in risalto il nuovo personaggio di Paul Sun-Hyung Lee

-

L’account ufficiale di Twitter di Star Wars ha pubblicato un nuovo poster di uno dei personaggio della terza stagione di The Mandalorian, che presenta uno dei personaggi ricorrenti della serie legata a New Republic.

Il poster evidenzia Carson Teva, interpretato da Paul Sun-Hyung Le . Teva è apparsa nella seconda stagione di The Mandalorian e in The Book of Boba Fett, spesso al fianco a Trapper Wolf interpretato da Dave FiloniTeva ha svolto un ruolo importante nell’episodio della scorsa settimana mentre affrontava la politica della Nuova Repubblica nel tentativo di aiutare la gente di Nevarro. Dai un’occhiata al nuovo poster del personaggio di The Mandalorian Stagione 3 qui sotto:

The Mandalorian

Nella terza stagione continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.

The Mandalorian torna su Disney+ il 1° marzo. La serie è interpretata da Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito. Tra i registi degli otto episodi della terza stagione ci sono Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard. Jon Favreau è showrunner/capo sceneggiatore ed executive producer insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono i co-executive producer.

 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -