The Last of Us 2: Neil Druckmann anticipa il debutto di Abby nel teaser poster della prossima stagione

Il co-creatore di The Last of Us, Neil Druckmann, ha rivelato alcune anticipazioni sulla seconda stagione di The Last of Us della HBO con un poster promozionale che allude all'introduzione della controversa Abby Anderson...

The Last of Us 2

La prima stagione di The Last of Us si è conclusa domenica scorsa con un potente finale, ma la serie acclamata dalla critica è già stata rinnovata per più episodi e il co-creatore Neil Druckmann ha ora condiviso quella che sembra essere una delle prime illustrazioni promozionali per la seconda stagione di The Last of Us. Se hai giocato a The Last of Us Part II, saprai come noi che questo artwork anticipa l’introduzione di Abby Anderson, un personaggio alquanto controverso che finisce per diventare il protagonista secondario del gioco (o il suo principale antagonista, a seconda della tua prospettiva).

 

Abby è un’imponente e formidabile membro del WLF (Washington Liberation Front), ossessionata dall’idea di rintracciare Joel colpevole di aver ucciso suo padre (il medico che si stava preparando a operare Ellie nel finale di stagione). La seconda stagione non ha ricevuto una data ufficiale per l’atteso debutto, ma l’attrice di Ellie Bella Ramsey ci ha dato un’idea approssimativa di quando aspettarci altri episodi mentre parlava con Jonathan Ross nel suo show: “Ci vorrà un po’”, ha confermato la star di Game of Thrones . “Penso che probabilmente gireremo alla fine di quest’anno, o all’inizio del prossimo. Quindi probabilmente sarà la fine del 2024, l’inizio del 2025”. Dai un’occhiata al poster, ispirato a un momento chiave del secondo gioco, qui sotto.

La serie tv The Last of Us

The Last of Us racconta una storia che si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, un sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazzina di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Un compito all’apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere.

Nel cast Pedro Pascal nel ruolo di Joel e Bella Ramsey nel ruolo di Ellie. Gabriel Luna è Tommy, Anna Torv interpreta Tess, l’attrice britannica Nico Parker è Sarah. Murray Bartlett veste i panni di Frank, Nick Offerman quelli di Bill, Storm Reid è Riley, Merle Dandridge è Marlene. Il cast include anche Jeffrey Pierce nel ruolo di Perry, Lamar Johnson in quello di Henry, Keivonn Woodard nel ruolo di Sam, Graham Greene nel ruolo di Marlon, Elaine Miles nel ruolo di Florence. E con Ashley Johnson e Troy Baker.

The Last of Us è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us) che ne sono anche i produttori esecutivi. The Last Of Us è una co-produzione Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan, e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog.

- Pubblicità -