The Last of Us – Parte 2: Bella Ramsey entusiasta di tornare nei panni di Ellie e della trama di Dina

The Last of Us - parte 2: Bella Ramsey

In una recente intervista con Collider, la star di The Last of Us Bella Ramsey ha espresso quanto sia entusiasta di girare finalmente il prossimo capitolo del dramma horror di successo della HBO, rivelando che è pronta a fare altre acrobazie con Ellie.

 

Sì, molte cose. Sono emozionato per le cose davvero intense, perché ovviamente ho fatto un po’ di queste cose nella prima stagione, ma ne farò di più“, ha commentato la Ramsey. “E in realtà scene più fisiche perché Ellie è ovviamente più in forma fisicamente nella seconda stagione. Adoro le acrobazie e mi piace svegliarmi con dei lividi il giorno dopo e ritrovarmi con un occhio nero, solo perché è così bello aver fatto questo.”

La star de Il trono di spade (Game of Thrones) ha anche condiviso quale trama di The Last of Us – Parte II di Naughty Dog non vede l’ora di vedere. Bella Ramsey ha continuato: “Quindi non vedo l’ora di fare quella roba, e anche la trama di Dina. Perché ovviamente ho avuto un episodio nella prima stagione con Ellie e Riley, ma averlo come trama principale per tutta la seconda stagione è davvero emozionante.

Quando inizieranno le riprese della seconda stagione di The Last of Us?

Dopo la fine degli scioperi di Hollywood, HBO sta attualmente pianificando l’inizio della produzione della seconda stagione di The Last of Us all’inizio del 2024. Le riprese dovrebbero iniziare il 7 gennaio a Vancouver, in Canada. Al momento, la data di uscita del prossimo capitolo non è stata ancora fissata, ma HBO spera che la serie possa tornare sugli schermi nel 2025.

Attualmente The Last of Us – Parte II vede protagonisti Pedro Pascal nei panni di Joel, Bella Ramsey nei panni di Ellie, Gabriel Luna nei panni di Tommy Miller e Rutina Wesley nei panni di Maria. Si prevede che la seconda stagione di The Last of Us sarà basata sull’acclamato sequel del videogioco di Naughty Dog The Last of Us Part II, che presenterà un significativo salto temporale introducendo una Ellie ormai adulta. A causa dello sciopero degli attori durato 118 giorni, non sono ancora stati fatti nuovi annunci sul casting per la seconda stagione.

La serie The Last of Us  è prodotta e co-scritta dal creatore di Chernobyl Craig Mazin e dallo scrittore del gioco originale Neil Druckmann, che è anche uno dei registi. È una coproduzione con Sony Pictures Television in associazione con PlayStation Productions. I produttori esecutivi sono Carolyn Strauss, il presidente di Naughty Dog Evan Wells e Asad Qizilbash e Carter Swan di PlayStation Productions. La prima stagione è ora disponibile per lo streaming su NOW.

- Pubblicità -