La star di Fallout, Walton Goggins, sarà la co-protagonista di un nuovo film d’azione intitolato Mister, insieme a Chloë Grace Moretz.
Goggins sostituirà Josh Brolin, che ha abbandonato il progetto per problemi di programmazione. Questa non è l’unica produzione a cui l’attore lavorerà nel 2026. Dopo Mister, tornerà su Prime Video per la terza stagione di Fallout.
Secondo Deadline, Goggins e Moretz sono stati scritturati per Mister, un film d’azione e commedia diretto da Wade Eastwood, che in precedenza ha lavorato come coordinatore degli stunt in diversi film di Mission: Impossible, Jumanji: The Next Level e Men in Black: International. La produzione inizierà a marzo a Madrid, in Spagna.
Oltre a recitare nel film, Goggins è anche produttore insieme a Nicki Cortese, Basil Iwanyk, Erica Lee, Wayne Marc Godfrey, Chase Vergari, Ibrahim Mohammed, Eric Handler, Will Flynn e Sophie Meyer. Cortese e Nick Inglis hanno co-scritto la sceneggiatura.
Di cosa parla Mister con Walton Goggins?
In Mister, la star veterana interpreta un personaggio costretto a combattere contro diversi sicari, tra cui persone che conosce, come il suo migliore amico e persino alcuni ex. Si appoggia alla figlia da cui è separato, interpretata da Moretz, per uscire da questa situazione precaria. Lungo il percorso, padre e figlia cercano di ricucire il loro rapporto.
In una dichiarazione, Iwanyk ha affermato (tramite Deadline) che Walton e Moretz sono la “coppia perfetta” per catturare “il cuore e l’umorismo” di Mister, che presenterà “alcune delle sequenze d’azione più ambiziose e incredibilmente divertenti” dell’anno.
Walton e Chloë sono la coppia perfetta per catturare il cuore e l’umorismo di Mister, offrendo al contempo alcune delle sequenze d’azione più ambiziose e incredibilmente divertenti che il pubblico vedrà sullo schermo quest’anno.
