The Mandalorian 2: ecco quando uscirà la seconda stagione

The Mandalorian

Arriva da Deadline la notizia che la Disney ha rivelato quando uscirà The Mandalorian 2, l’attesa seconda stagione della serie della LucasFilm The Mandalorian.

 

Ebbene secondo quanto apprendiamo dal noto sito i nuovi episodi dovrebbero arrivare ad ottobre del 2020. E’ stato anche rivelato che Falcon e Winter Soldier e WandaVision – arriveranno invece in anteprima rispettivamente in agosto e dicembre.

The Mandalorian è la serie di spin-off di Star Wars portata sul piccolo schermo dal regista di Lion King e Jungle Book Jon Favreau. E’ stata la serie firmata per Disney+, lanciata lo scorso 12 novembre. Disney non ha ancora fornito informazioni sugli spettatori dello show . In particolare in un mercato di streaming precedentemente orientato al binge, The Mandalorian ha pubblicato episodi su base settimanale e dirigenti Disney hanno rivelato che rimarranno con quella strategia.

La seconda stagione di The Mandalorian arriverà l’inverno del 2020 e sarà disponibile in streaming su Disney Plus. La seconda stagione è stata ordinata, per la messa in onda prevista per la fine del 2020. La serie ha ricevuto recensioni positive, con elogi per la sua scrittura, caratterizzazione, musica e immagini, mentre le critiche erano dirette al suo ritmo incoerente.

- Pubblicità -