The Mandalorian

Disney Plus ha confermato che The Mandalorian 2, la seconda stagione di The Mandalorian si farà. Dopo l’incredibile accoglienza avuta la Disney e Lucas Film annunciano la seconda stagione di The Mandalorian.

 

The Mandalorian 2, quando esce e dove vederla in streaming

La seconda stagione di The Mandalorian arriverà l’inverno del 2020 e sarà disponibile in streaming su Disney Plus. La seconda stagione è stata ordinata, per la messa in onda prevista per la fine del 2020. La serie ha ricevuto recensioni positive, con elogi per la sua scrittura, caratterizzazione, musica e immagini, mentre le critiche erano dirette al suo ritmo incoerente.

The Mandalorian, noto anche come The Mandalorian, è la serie tv americana presentata in anteprima su Disney + il 12 novembre 2019. Ambientata nell’universo di Star Wars , la serie si svolge cinque anni dopo gli eventi di Return of the Jedi e 25 anni prima degli eventi di The Force Awakens  e segue le gesta di uncacciatore di taglie Mandaloriano oltre i confini della Nuova Repubblica .

Jon Favreau è il creatore, lo sceneggiatore e lo showrunner, nonché produttore esecutivo, al fianco di Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson . Lo spettacolo è interpretato da Pedro Pascal nel ruolo del protagonista.

La trama e il cast di The Mandalorian 2

In The Mandalorian 2 protagonisti sono Pedro Pascal come Din Djarin / The Mandalorian , un solitario pistolero e cacciatore di taglie, che a volte viene chiamato “Mando”, un termine generico usato per indicare tutti i mandaloriani. È un “trovatello” che fu salvato in giovane età dai Mandaloriani. Pascal ha descritto il suo personaggio come Clint Eastwood, con abilità di combattimento avanzate e di “discutibile carattere morale”. The Child (interpretato da vari burattinai ), un membro della stessa specie senza nome del Maestro Jedi Yoda che può anche esercitare la Forza. La specie invecchia molto lentamente e il Bambino è un bambino di 50 anni. Una taglia viene offerta per il suo ritorno dal Cliente. Viene trovato e protetto dal Mandalorian mentre viene preso di mira da altri cacciatori di taglie.

Nella prima stagione sono comparsi Carl Weathers nei panni di Greef Karga, ex magistrato e leader di una gilda di cacciatori di taglie che ingaggia il Mandalorian per tracciare una risorsa preziosa. Werner Herzog nel ruolo del Cliente, un uomo senza nome con guardie del corpo di Stormtrooper che organizza il Mandalorian per rintracciare un bene prezioso. Nick Nolte nei panni della voce di Kuiil, un contadino dell’umidità di Ugnaught che ha acquistato la sua libertà dopo essere stato schiavizzato dall’Impero. Taika Waititi come voce di IG-11, Gina Carano nel ruolo di Carasynthia “Cara” Dune, un ex soldato ribelle divenuto mercenario di Alderaan che ha combattuto nella guerra civile per l’ Alleanza Ribelle. Amy Sedaris nel ruolo di Peli Motto, un cantante agente di attracco alla baia e meccanico navale su Tatooine. Jake Cannavale nei panni di Toro Calican, un giovane cacciatore di taglie che cerca di unirsi alla Gilda catturando Fennec Shand. Assume The Mandalorian per aiutare.

- Pubblicità -