The Mandalorian: il super spot tv del super bowl della terza stagione è online!

The Mandalorian 3

Ci sono alcune persone scontente di ciò che la Disney ha portato al Super Bowl domenica scorsa. Anche se abbiamo ricevuto un nuovo epico trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, gli spot pubblicitari previsti per The Marvels,  Secret Invasion, e The Little Mermaid non sono stati poi diffusi; tuttavia, è stato ufficialmente rilasciato uno spot televisivo per la terza stagione di The Mandalorian!

 

Nonostante la maggior parte dei filmati riciclati che abbiamo già visto, c’è un nuovo scambio tra Din Djarin e Grogu e un altro sguardo intrigante su ciò che resta di Mandalore. C’è anche quella fantastica inquadratura di Grogu che usa i suoi poteri per eliminare quel nemico molto più grande! “Quello che amo di più della terza stagione è quanto il mondo si apre in termini di Mandalore e Mandaloriani“, ha anticipato la star Pedro Pascal in una recente intervista sulla serie. “Ciò significa così tanti diversi aspetti della cultura, della politica, delle regole e delle scoperte. Porte deliziose si stanno spalancando“.

Continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.

La serie The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito. Tra i registi degli otto episodi della terza stagione ci sono Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard. Jon Favreau è showrunner/capo sceneggiatore ed executive producer insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono i co-executive producer.

- Pubblicità -