The Mandalorian: le spot tv rivela più azione nella terza stagione!

È stato rilasciato un nuovo spot televisivo per la stagione 3 di The Mandalorian e, oltre a mostrare alcune epiche azioni aeree, il teaser mostra altri guerrieri con l'elmo con cui Din Djarin e Grogu si incroceranno!

The Mandalorian 3

La terza stagione di The Mandalorian è ormai dietro l’angolo e dopo che The Book of Boba Fett ha riunito Din Djarin e Grogu dopo il loro addio da lacrime nel finale della seconda stagione di The Mandalorian, non vediamo l’ora di vedere dove andrà a finire questa storia.  Uno spot televisivo appena diffuso ci offre alcuni spunti al riguardo, mettendo sotto i riflettori la ricerca di Din per tornare a Mandalore e riguadagnare il suo status di “mandaloriano”.

 

Ci viene anche mostrato qualcosa di più di quella che sembra destinata a essere un’epica battaglia aerea e alcuni dei Mandaloriani che Din e Grogu incroceranno sul loro cammino! In qualità di legittimo detentore della Darksaber, Din potrebbe finire per guidare i suoi compagni guerrieri su un percorso che li vedrà riportati al loro legittimo posto nella Galassia.

https://www.youtube.com/watch?v=0_wPvHYAfDY

La seconda stagione si è conclusa con Din Djarin (Pedro Pascal) che ha detto addio a Grogu e lo ha lasciato alle cure di Luke Skywalker (Mark Hamill), ma abbiamo rivisto i personaggio nella serie The Book of Boba Fett, dove Mando si è riunito con il suo adorabile compagno di viaggio. e partì per il suo pianeta natale di Mandalore. Una sinossi piuttosto vaga della terza stagione e stata diffusa e riporta quanto segue: “I viaggi del Mandalorian attraverso la galassia di Star Wars continuano”, si legge. “Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dalla sua oscura storia.” “Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.”

La serie The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito.  È stato anche confermato che il team di registi di The Mandalorian sarà composto da Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard, un team stellare che siamo sicuri porterà un sacco di entusiasmanti idee e immagini in questo angolo di una Galassia Lontana Lontana.  Jon Favreau è lo showrunner/head writer e serve come produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono coproduttrici esecutive.

- Pubblicità -