The Witcher: Blood Origin, il primo trailer ricco di azione con Michelle Yeoh

Netflix ha rilasciato il primo trailer e poster di The Witcher: Blood Origin , portandoci nel passato di The Continent per migliaia di anni per un'avventura ricca di azione guidata da Michelle Yeoh.

The Witcher: Blood Origin
Crediti Susie Allnutt/Netflix

Netflix ha finalmente rilasciato il primo trailer e poster di The Witcher: Blood Origin. La serie come molti di voi saprà servirà come prequel della serie principale di The Witcher, lo spin-off esplorerà una serie di momenti importanti nella storia di The Continent. Questi includono la creazione del primo Witcher e persino l’eventuale Congiunzione delle Sfere.

Questo è un evento di cui abbiamo spesso sentito parlare, ma il teaser ricco di azione si concentra principalmente sul guerriero elfo di Michelle Yeoh, Scian, mentre si imbarca in una missione per recuperare un’antica lama rubata al suo popolo… anche se ciò significa guerra totale.

Jacob Collins-Levy, Sophia Brown e Laurence O’Fuarain sono tra coloro che si uniranno alla star di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Star Trek: Discovery, e Blood Origin sembra sicuramente avere dei veri potenziale.  Siamo sicuri che Netflix spera che questa anticipazione possa distrarre dalla negatività che continua a circondare il franchise dopo la notizia che Henry Cavill lascerà The Witcher dopo la terza stagione. La star di Hunger Games Liam Hemsworth lo sostituirà come Geralt di Rivia, in quella che sembra una decisione che è stata accolta con una risposta piuttosto contrastante da parte dei fan. 

Logline di The Witcher: Blood Origin

Ambientata in un mondo di elfi 1200 anni prima del mondo dei witcher, The Witcher: Blood Origin racconta la storia ormai dimenticata di sette figure emarginate che uniscono le forze contro una forza inarrestabile che li ha private di ogni cosa. La loro sanguinosa missione si conclude con la creazione di un prototipo di witcher sullo sfondo di un conflitto che ha portato alla “Congiunzione delle sfere”, quando gli universi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi.

Trama di The Witcher: Blood Origin

Ogni racconto ha un inizio. Segui i fatti mai raccontati del Continente in The Witcher: Blood Origin, una nuova serie prequel ambientata in un mondo di elfi 1.200 anni prima degli eventi di The Witcher. Blood Origin racconta la storia ormai dimenticata della creazione del primo prototipo di witcher e delle vicende che hanno portato alla cruciale “Congiunzione delle sfere”, quando gli universi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi. The Witcher: Blood Origin uscirà nel 2022, solo su Netflix.
- Pubblicità -