Nell’ambito della Geeked Week, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale completo di Tomb Raider: La leggenda di Lara Croft, permettendo di dare un’occhiata più approfondita a una delle serie animate più attese del suo palinsesto. Riprendendo gli eventi dell’acclamata trilogia di videogiochi di genere survivor – Tomb Raider, Rise of the Tomb Raider e Shadow of the Tomb Raider – la nuova serie segue Lara Croft (Hayley Atwell) mentre si imbarca in una serie di avventure in solitaria sempre più pericolose.
Tuttavia, “Lara deve tornare a casa quando un pericoloso e potente artefatto cinese viene rubato da Croft Manor da un ladro con un’inquietante connessione personale. Il suo audace inseguimento la porterà in un’avventura intorno al mondo e nelle profondità di tombe dimenticate, dove sarà costretta a confrontarsi con il suo vero io e a decidere che tipo di eroe vuole diventare”.
Oltre a Hayley Atwell (Captain America: Il primo vendicatore; Avengers: Endgame; Mission: Impossible – Dead Reckoning) che riprende il ruolo del titolo, il cast di supporto comprende Allen Maldonado nel ruolo di Zip e Earl Baylon che riprende il suo ruolo di Jonah Maiava dai videogiochi. Tomb Raider: La leggenda di Lara Croft sarà disponibile in streaming dal 10 ottobre!