True Detective: Kate Mara e Ellen Page nella parodia Tiny Detective

-

Per gli attori l’altezza non è quasi mai un problema: artifici di scena, prospettive forzate e altri stratagemmi possono facilmente camuffare l’effettiva statura dei personaggi, come, ad esempio, la coppia Robert Downey Jr./Gwyneth Paltrow che sullo schermo sembra alla pari, anche se lei (in The Avengers) è sempre scalza e lui…ha il rialzo!

Ma ci sono alcuni ruoli che un attore (o un’attrice) basso (o bassa) proprio non può interpretare, almeno stando a quanto dice Funny or Die. Ecco infatti la parodia di True Detective in cui Kate Mara e Ellen Page dimostrano quanto sia impossibile per loro, attrici a dir poco minute, interpretare i ruoli che sono stati di Matthew McConaughey e Woody Harrelson.

Ecco a voi Tiny Detective!

Fonte: Variety

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -