Tutta la luce che non vediamo: teaser trailer della serie Netflix evento con Mark Ruffalo

Netflix ha diffuso il teaser trailer di Tutta la luce che non vediamo, l’annunciata miniserie evento basato sull’omonimo romanzo vincitore del Premio Pulitzer All the Light We Cannot See. Protagonisti sono Aria Mia Loberti, Mark Ruffalo, Hugh Laurie, Louis Hofmann, Lars Eidinger e Nell Sutton.

Tutta la luce che non vediamo racconta la storia dell’adolescente francese con cecità Marie-Laure e del soldato tedesco Werner le cui strade si incontrano nella Francia occupata mentre entrambi cercano di sopravvivere alla devastazione della Seconda guerra mondiale.

Il bestseller premiato al Pulitzer Tutta la luce che non vediamo di Anthony Doerr diventerà una miniserie in quattro episodi targata Netflix e prodotta da 21 Laps Entertainment (Stranger Things, Free Guy – Eroe per gioco, Tenebre e ossa, Arrival) di Shawn Levy con la sceneggiatura di Steven Knight (Peaky Blinders).

La trama di Tutta la luce che non vediamo

Basato sul romanzo vincitore del Premio Pulitzer, Tutta la luce che non vediamo racconta la storia dello straordinario potere della connessione umana. Nel corso di un decennio, questa serie limitata intreccia le vite di Marie-Laure Leblanc, una ragazza francese cieca che si rifugia presso suo zio durante la seconda guerra mondiale, e Werner Pfennig, un brillante adolescente tedesco esperto di riparazioni radio. Attraverso una connessione segreta condivisa, trovano la fede nell’umanità e la possibilità della speranza. Dal regista Shawn Levy, All the Light We Cannot See è interpretato da Louis Hofmann, Lars Eidinger, Marion Bailey, con Hugh Laurie e Mark Ruffalo. E presentando la nuova arrivata Aria Mia Loberti. In arrivo su Netflix, 2 novembre 2023

- Pubblicità -