I Marvel Studios hanno rivelato le prime immagini della terza stagione di What If…?, un mese dopo la première del secondo capitolo su Disney+. Le immagini anticipano alcuni dei concetti che lo studio esplorerà una volta che L’Osservatore (Jeffrey Wright) continuerà il suo viaggio attraverso diverse realtà ambientate nell’universo cinematografico Marvel. Personaggi come Capitan America di Sam Wilson (Anthony Mackie), Bucky Barnes (Sebastian Stan) e il Guardiano Rosso (David Harbour) faranno il loro debutto nella serie animata. E questo elemento è interessante perché i due personaggi sono attesi anche in iterazioni in live action e probabilmente queste apparizioni animate potrebbero anticipare qualcosa dei film in arrivo.
Le nuove immagini della terza stagione di What If…? mostrano Wilson al fianco di Monica Rambeau (Teyonah Parris), insieme sicuramente in una qualche pericolosa missione. Sam è diventato Capitan America dopo gli eventi di Avengers: Endgame e The Falcon and the Winter Soldier, dove il personaggio ha dovuto trovare la forza per assumere il ruolo in un mondo che non lo voleva come proprietario dello scudo. Ciò nonostante, Sam è pronto a affrontare le sfide che lo attendono nella realtà alternativa tenuta d’occhio dall’Osservatore.
L’unico eroe che appare costantemente nella serie è Captain Carter (Hayley Atwell), a cui è stata data l’opportunità di diventare un Super Soldato nel suo universo, al posto di Steve Rogers (Chris Evans). Carter ha anche sviluppato un’amicizia con l’Osservatore, dal momento che nel corso di due stagioni della serie lo ha affiancato nelle missioni in cui lui non può interferire a causa della sua natura di osservatore esterno degli eventi.
Tenendo conto di come la seconda stagione di What If…? è stata presentata in anteprima su Disney+ il mese scorso, potrebbe passare un po’ di tempo prima che L’Osservatore e Captain Carter ritornino con nuove avventure. La terza stagione non ha ancora una data di uscita. Nel frattempo, i Marvel Studios stanno lavorando su diverse serie animate per tenere occupati i fan fino ad allora, tra cui Eyes of Wakanda, Your Friendly Neighbourhood Spider-Man e X-Men ’97.