Wonder Man: la sinossi ci dà un’idea migliore di cosa aspettarsi dalla serie Disney+

Una breve sinossi e alcune analisi dei personaggi di supporto per Wonder Man dei Marvel Studios sono state condivise online, dandoci un'idea migliore di cosa aspettarci dalla prossima serie Disney+

Wonder Man serie tv 2024

L’annunciata serie Wonder Man di Disney+ prodotta dai Marvel Studios sta attualmente finalizzando il suo cast in vista di un inizio provvisorio della produzione alla fine di questo mese, e un nuovo logline per lo spettacolo dovrebbe dare ai fan un’idea migliore di cosa aspettarsi da questa prima versione live-action dei fumetti Marvel Comics.

La sinossi (tramite Daniel RPK ) recita: “[La] storia di due attori che lottano per farcela nell’Hollywood del MCU, portandoli alla grande domanda: che aspetto ha Hollywood in un mondo in cui i supereroi sono reali?” Il progetto è anche descritto come “una lettera d’amore a Los Angeles e all’industria” e si dice che i produttori Destin Daniel Cretton e Andrew Guest stiano cercando un tono simile a spettacoli come Silicon ValleyDave e Barry .

I due attori sono (presumibilmente) i fratelli Simon ed Eric WilliamsYahya Abdul-Mateen II interpreterà il primo, mentre una recente voce ha suggerito che Demetrius Grosse (Fear the Walking Dead, The Rookie, Lovecraft Country) era in trattative per interpretare l’uomo che alla fine diventerà il malvagio Grim Reaper. Sappiamo anche che Trevor Slattery di Ben Kingsley apparirà nella serie e la star di Mindhunters Lauren Glazier si è recentemente unita al cast in un ruolo non ancora rivelato. Stella Meghie (The Photograph) è stata scelta per dirigere diversi episodi della serie tv Wonder Man.