Yellowstone: una star della serie ha appena confermato che Kurt Russell sarà il protagonista del nuovo spin-off?

-

Il mese scorso abbiamo ricevuto un’ondata di notizie, tra cui quella che Michelle Pfeiffer si era unita al cast di The Madison, che era stata annunciata come la serie sequel di Yellowstone. Anche la star di Suits Patrick J. Adams si è unita al cast poco dopo, ma prima dell’annuncio si era ipotizzato che anche Kurt Russell fosse in trattative per salire a bordo del progetto. A distanza di quasi due mesi, tutto si è placato su questo fronte, e un aggiornamento è arrivato da una fonte improbabile.

La star di Yellowstone Cole Hauser, che è stato in trattative per partecipare al seguito della serie, potrebbe aver lasciato trapelare a Country Living che Russell è ufficialmente salito a bordo di The Madison, confermando inoltre che lo show sarà totalmente indipendente da Yellowstone. In attesa di notizie ufficiali da parte della Paramount, queste sembrano le informazioni più solide che possiamo ottenere per il momento.

“Ho finito un’altra stagione di Yellowstone. Taylor ha fatto un ottimo lavoro per realizzarla. Ci sono molte cose in ballo e credo che il pubblico si augurerà di apprezzarle”. La Madison è composta da Michelle Pfeiffer e Kurt Russell – una cosa totalmente separata – e non c’è ancora una decisione definitiva da parte di nessuno, quindi non lo so davvero. Vedremo”.

Di cosa parla The Madison?

Yellowstone 5 Beth e Rip

La Pfeiffer interpreta una madre che, alle prese con una tragica perdita come matriarca di una famiglia di New York, si ritrova a guidare un gruppo trapiantato nel paesaggio rurale e aspro del Montana. A Pfeiffer, Russell e Adams si aggiungono Elle Chapman nel ruolo della figlia di Pfeiffer, Paige; Beau Garrett nel ruolo di Abigail, la seconda figlia; e Amiah Miller nel ruolo del figlio maggiore di Abigail. Qualche settimana fa, anche la star di Lost Matthew Fox è stata scritturata per il ruolo di Paul, uno scapolo con la passione per la vita all’aria aperta.

Al momento dell’annuncio dello spin-off, il presidente e amministratore delegato di Showtime e MTV Entertainment Studios Chris McCarthy ha celebrato l’incredibile successo della serie di Yellowstone, annunciando che ne seguiranno altre:

Nel giro di cinque anni, abbiamo trasformato Yellowstone da un programma via cavo statunitense di successo con cinque milioni di spettatori in un franchise di successo globale con oltre 100 milioni di fan in tutto il mondo e molteplici estensioni – e abbiamo appena iniziato”. Sulla scia del successo di “1883” e “1923”, i nostri nuovi spinoff previsti, “1944” e “2024”, porteranno il pubblico in un viaggio emozionante, nuovo e inaspettato, con la narrazione complessa e avvincente che è diventata un tratto distintivo del franchise e ha contribuito a trasformarlo in un fenomeno culturale mondiale – grazie alla mente creativa di Taylor Sheridan”.

Restate sintonizzati su Cinefilos per ulteriori aggiornamenti su The Madison e Yellowstone.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -