Manca ancora un po’ all’arrivo di Orange Is the New Black 4, quarto ciclo di episodi della serie televisiva di successo trasmessa dal network on de mand americano Netflix e oggi nell’attesa arrivano alcune anticipazioni.
Orange Is the New Black, dove in seguito alla scomparsa di Vee, Suzanne inizierà a porsi delle domande sulla fede e sulla possibilità di credere in qualcosa e vedremo come cercherà di rispondere a questi interrogativi.
Orange Is
the New Black è una serie televisiva statunitense trasmessa
in streaming su Netflix, ideata da Jenji Kohan e prodotta da
Lionsgate Television. La serie è ispirata alle memorie di Piper
Kerman Orange Is the New Black: My Year in a Women’s Prison
e ha debuttato l’11 luglio 2013. In Italia la prima stagione è
andata in onda dal 5 giugno 2014 sul canale Infinity, mentre la
seconda verrà trasmessa da settembre 2014.
Il 27 giugno 2013 Netflix ha rinnovato la serie per una seconda stagione, che sarà pubblicata il 6 giugno 2014. Inoltre l’attrice Laura Prepon ha anticipato tramite il suo account Instagram che la serie è stata rinnovata per una terza stagione.
Piper Chapman è una donna proveniente dal Connecticut, residente a New York, che viene condannata a scontare quindici mesi al Litchfield, un carcere federale femminile, per aver trasportato una valigia piena di soldi di provenienza illecita per Alex Vause, una trafficante di droga internazionale e un tempo sua amante.