Parenthood 6×07: anticipazioni e promo

-

Si intitola These Are the Times We Live InParenthood 6×07,  il settimo episodio della sesta stagione della serie di successo trasmessa dal network americano della NBC.

https://www.youtube.com/watch?v=SKAbPuPC-UA

Parenthood 6×07In Parenthood 6×07 Amber (Mae Whitman) spera di dimostrare a se stessa nei panni di una futura madre quando lei accetta di fare da babysitter a Max (Max Burkholder) e Nora (Mia e EllaAllan), ma i risultati sono disastrosi. Sarah (Lauren Graham) arriva al fianco di Amber per supporto. Joel (Sam Jaeger) e Julia (Erika Christensen) fanno passi avanti verso una decisione definitiva sul loro rapporto. Hank (Ray Romano), ha un cuore a cuore con Sandy (Betsy Brandt), che è sorpresa e commossa da come Hank è cresciuto.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -