Si intitola Glamping in a Yurt, Two and a Half Men 12×03, la terza puntata dell’atteso dodicesimo ciclo di episodi della serie di enorme successo trasmessa dal network americano della CBS.
In Two
and a Half Men 12×03 Alan (Jon Cryer)
e Walden (Ashton Kutcher) hanno un
incontro con un assistente sociale specializzato in adozioni e
questo li spinge a comportarsi come una coppia gay innamorata e
soprattutto convincente. Nel
frattempo, Lyndsey (Courtney
Thorne-Smith) è tornata dopo 60 giorni di riabilitazione e tenterà
di riconquistare il suo amato Alan.
Due uomini e mezzo (Two and a Half Men) è una sitcom statunitense prodotta dal 2003 e trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da CBS.
La sitcom inizia dal trasloco di Alan e suo figlio Jake a casa di Charlie, fratello di Alan, in seguito alla separazione di quest’ultimo da sua moglie Judith.
Le storie narrate si incentrano sulle situazioni spesso comiche nate dalle diverse abitudini e stili di vita di Charlie, scapolo di professione, compositore musicale per jingle pubblicitari, donnaiolo di successo, viziato e dalla vita agiata, e di suo fratello Alan, separato e con figlio al seguito, di professione chiropratico, molto più tranquillo, ma maniacalmente preciso. Il loro rapporto è anche scombussolato dalle incursioni della madre dei due, Evelyn, ricca agente immobiliare e donna superficiale con la quale i due figli hanno un rapporto perennemente conflittuale e dalla governante Berta, considerata ormai come una di famiglia, ma con un fare molto rozzo e mascolino.
Gli scenari cambiano totalmente all’alba della nona stagione, in cui il primo episodio si apre con il funerale di Charlie, deceduto durante la sua luna di miele con Rose. Alan, consapevole di non poter mantenere la casa dove abitava con Charlie, decide di venderla, quando all’improvviso fa il suo ingresso in scena Walden Schmidt, futuro acquirente e protagonista che stravolge le gerarchie della casa.