The Walking Dead: una petizione per resuscitare un personaggio

-

Ci hanno già pensato la AMC e la Fox Italia, ma noi ci teniamo alla vostra serenità, per cui se non avete ancora visto il midseason finale di The Walking Dead, fate attenzione: SPOILER.

Leggi anche: AMC spoilera The Walking Dead, il web risponde: ecco i migliori MEME

——

Che The Walking Dead fosse un fenomeno mondiale era ormai chiaro, ma che i fan della serie fossero così accanti sembra davvero una novità, dal momento che non si rassegnano alla sorte terribile che tocca ai personaggi dello show.

Leggi anche: The Walking Dead 5: anticipazioni sui prossimi episodi

Leggi anche: The Walking Dead 5: la pagina dello show ufficiale spoilera il finale midseason

Dopo il midseason finale infatti i fan arrabbiati hanno deciso di lanciare una petizione affinchè gli sceneggiatori resuscitino la povera Beth, vittima innocente di una sceneggiatura scritta forse con tropa leggerezza.

Leggi anche: Spin-off: rivelati i primi due attori del cast

Leggi anche: The Walking Dead 5×08 recensione dell’episodio con Andrew Lincoln

La serie, fino ad oggi, non è stata priva di morti, anche molto traumatiche, tuttavia quella di Beth che abbiamo visto di recente è sembrata così approssimativa e non necessaria, che i fan si sono rivoltati contro Robert Kirkman aprendo addirittura una petizione ufficiale (qui) per rendere reversibile questo terribile fatto.

Leggi anche: Emily Kinney parla del finale midseason

Leggi anche: The Walking Dead 5: i poster ispirati a grandi film [Foto]

Che ne pensate? Firmerete la petizione? Volete avere la possibilità di rivedere Beth nello show proprio ora che il suo personaggio stava diventando interessante?

Fonte

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -