American Horror Story Hotel: anche Naomi Campbell nel cast

Il cast di American Horror Story Hotel si arricchisce di una nuova protagonista affascinante e dall’alto profilo internazionale, una attrice e modella che ha fatto la storia delle passerelle di tutto il mondo.

 

In esclusiva per TVLine arriva la notizia che Naomi Campbell entrerà a far parte del cast di American Horror Story Hotel per un arco di episodi abbastanza ampio, andando ad affiancare un’altra superstar da tempo confermata nella quinta stagione della serie di Ryan Murphy: Lady Gaga.

La Campbell interpreterà una fashion editor che pagherà un prezzo molto alto per le sue critiche. Anche lei, come Lady Gaga, avrà delle scene con Angela Bassett.

American Horror Story 5 Hotel è una serie televisiva di genere horror di grande successo ideata da Ryan Murphy e Brad Falchuk per la rete FX. Richiamando caratteristiche delle serie antologiche, la serie viene concepita in modo che ogni stagione avesse trama, personaggi e ambientazioni diversi. In questa quinta stagione vedremo Lady Gaga, Matt Bomer, Cheyenne Jackson, Wes Bentley, Chloe Sevigny, Kathy Bates, Evan Peters, Sarah Paulson e Emma Roberts.

Il debutto di American Horror Story 5 Hotel è previsto il prossimo autunno.

- Pubblicità -