Daredevil-serieJeph Loeb, dirigente televisio della Marvel, ha parlato di Daredevil, la prossima serie tv Netflix, assicurando i fan sul fatto che si sarebbero evitati gli errori in cui è incappato il film.

 

Il film (2003) è stato scritto e diretto da Mark Steven Johnson e ha visto come protagonisti Ben Afflex nei panni di Matt Murdock/The Man Without Fear e Jennifer Garner in quelli di Elektra Natchios. Il film ha ricevuto parecchie critiche e Jeph Loeb, intervistato da KFI AM 640, ha fatto sapere che la nuova serie tv Daredevil non avrebbe commesso gli stessi errori.

Quando abbiamo iniziato a parlare ai nostri attori e amministratori della serie abbiamo detto loro, con tutto il rispetto del film, se volete sapere cosa non faremo andate a vedere il film. se volete sapere quello che non faremo andate a vedere il film. Se volete sapere quello che faremo è invece veramente molto immerso nel mondo dei fumetti, ma possiede anche una vita propria ed è veramente quello che la televisione e i nostri film fanno nel migliore dei modi Speriamo e siamo molti fiduciosi che questo è l’inizio di qualcosa di molto emozionante per Netflix“, afferma Jeph Loeb.

Inoltre Loeb ha parlato del fatto di come possano coesistere a New York i personaggi di The Avengers e di Daredevil. Quando, nel film di Joss Whedon, i supereroi lottano con Loki e i Chitauri e si trovano a New York, “a pochi isolati di distanza dal luogo della battaglia si trova Hell’s Kitchen, ma Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage non vengono coinvolti in nessun incidente che riguarda diversi universi in collisione. Quella è una situazione che gli avengers possono risolvere“, ha sottilineato Loeb, che conclude dicendo:

Volevamo avere l’opportunità di poter raccontare storie riguardanti gli eroi della strada e su come possano riuscire a interagire nel mondo della Marvel senza che ne sembrino completamente distaccati e allo stesso tempo far sentire che quello che si racconta è una parte di quel mondo“.

Fonte: ComincBookMovie

 

- Pubblicità -